Renseignements sur Brunello Perucchi
Contrôle de solvabilité
Évaluation de la solvabilité à l'aide d'un feu tricolore comme indicateur de risque.En savoir plus
Dossier de personne
Toutes les informations sur la personne sous forme compacte dans un seul document.En savoir plus
Participations
Dernières notifications FOSC pour Brunello Perucchi
Les notifications les plus récentes de la feuille officielle suisse du commerce (FOSC) ne sont disponibles que dans la langue d’origine de l’office du registre du commerce respectif. Visualiser toutes publications
Numéro de publication: HR02-1005298425, Registre du commerce Tessin, (501)
Fondazione Madras - Morbio Inferiore, in Morbio Inferiore, CHE-110.380.963, fondazione (Nr. FUSC 108 del 06.06.2019, Pubbl. 1004646175).
Persone dimissionarie e firme cancellate:
Sala, Don Giovanni, cittadino italiano, in Lugano, presidente, con firma collettiva a due;
Mazzetti, Don Luigi, da Rovio, in Morbio Inferiore, vice-presidente, con firma collettiva a due.
Nuove persone iscritte o modifiche:
Zanini, Nicola Giuseppe Camillo, detto Don Nicola, da Gambarogno, in Lugano, presidente, con firma collettiva a due;
Bernasconi, Simone Pietro, detto Don Simone, da Balerna, in Morbio Inferiore, vice-presidente, con firma collettiva a due;
Perucchi, Brunello, da Stabio, in Morbio Inferiore, membro, segretario, con firma collettiva a due [finora: membro (segretario-amministratore), con firma collettiva a due].
Numéro de publication: HR02-1004868564, Registre du commerce Tessin, (501)
Fondazione Don Willy per il campeggio dei ragazzi della Parrocchia di Chiasso, in Chiasso, CHE-102.056.472, fondazione (Nr. FUSC 236 del 05.12.2019, Pubbl. 1004776042).
Nuove persone iscritte o modifiche:
Perucchi, Brunello, da Stabio, in Morbio Inferiore, membro, con firma collettiva a due [finora: segretario e amministratore, con firma collettiva a due].
Numéro de publication: HR02-1004858400, Registre du commerce Tessin, (501)
SOFIPO SA in liquidazione, in Lugano, CHE-108.647.571, società anonima (Nr. FUSC 24 del 05.02.2018, Pubbl. 4035541).
Persone dimissionarie e firme cancellate:
De Stefani, Mauro, cittadino italiano, in Lugano, membro, senza diritto di firma;
Zanni, Paolo, cittadino italiano, in Lussemburgo (LU), membro, senza diritto di firma;
Zarro, Antonio, da Soazza, in Sorengo, membro, senza diritto di firma;
Antognini, Massimo, da Gambarogno, in Lugano, con procura collettiva a due con il liquidatore;
Negri, Sabrina, cittadina italiana, in Pregassona (Lugano), con procura collettiva a due con il liquidatore;
Ravasi Genovese, Simona, da Onsernone, in Porza, con procura collettiva a due con il liquidatore.
Nuove persone iscritte o modifiche:
Perucchi, Brunello, da Stabio, in Morbio Inferiore, liquidatore, con firma individuale [finora: presidente e liquidatore, con firma individuale].