• Romina Pedroni

    inactif (ne détient que d’anciens mandats)
    Vérifier la solvabilité
    Solvabilité
    domicilié à Mendrisio
    de Arogno

    Renseignements sur Romina Pedroni

    *les renseignements affichés sont des exemples
    preview

    Contrôle de solvabilité

    Évaluation de la solvabilité à l'aide d'un feu tricolore comme indicateur de risque.
    En savoir plus
    preview

    Dossier de personne

    Toutes les informations sur la personne sous forme compacte dans un seul document.
    En savoir plus

    Réseau

    Participations

    Nous n’avons connaissance d’aucune participation.

    Dernières notifications FOSC pour Romina Pedroni

    Les notifications les plus récentes de la feuille officielle suisse du commerce (FOSC) ne sont disponibles que dans la langue d’origine de l’office du registre du commerce respectif. Visualiser toutes publications

    FOSC 28/2018 - 09.02.2018
    Catégories: Changement dans la direction

    Numéro de publication: 4047681, Registre du commerce Tessin, (501)

    Ultima Dea Sagl, in Arogno, CHE-457.328.641, società a garanzia limitata (Nr. FUSC 202 del 18.10.2017, Pubbl. 3817579).

    Persone dimissionarie e firme cancellate:
    Pedroni, Romina, da Arogno, in Mendrisio, socia, senza diritto di firma, con una quota di CHF 100.00.

    Nuove persone iscritte o modifiche:
    Loffredo, Carlo, cittadino italiano, in Montagnola (Collina d'Oro), socio e gerente, con firma individuale, con 199 quote da CHF 100.00 [finora: in Pambio-Noranco (Lugano), con 198 quote da CHF 100.00].

    FOSC 202/2017 - 18.10.2017
    Catégories: Création

    Numéro de publication: 3817579, Registre du commerce Tessin, (501)

    Ultima Dea Sagl, in Arogno, CHE-457.328.641, Strada di Scoll 4, 6822 Arogno, società a garanzia limitata (nuova iscrizione).

    Data dello statuto:
    11.10.2017.

    Scopo:
    La gestione di bar, di ristoranti, alberghi e di ogni altro genere di esercizi pubblici, nonché la partecipazione a ditte analoghe, la prestazione di vari servizi connessi con lo svolgimento di dette attività. La società può pure acquisire e gestire dei supermercati, e quindi operare nell'ambito della compra-vendita al dettaglio. La società può inoltre costituire filiali in Svizzera e all'estero, partecipare ad altre società svizzere od estere con scopo equivalente o similare, acquistare o fondare imprese dello stesso genere, nonché stipulare tutti i negozi ed i contratti che sono idonei a promuovere lo scopo della società o che si trovano comunque in relazione diretta od indiretta con il raggiungimento dello scopo stesso.

    Capitale sociale:
    CHF 20'000.00. Prestazioni accessorie a norma di statuto.

    Organo di pubblicazione:
    FUSC. Le comunicazioni della società ai soci si effettuano per iscritto o per email. Con dichiarazione del 11.10.2017 la società non è soggetta alla revisione ordinaria e rinuncia a una revisione limitata.

    Persone iscritte:
    Loffredo, Carlo, cittadino italiano, in Collina d'Oro, socio e gerente, con firma individuale, con 198 quote da CHF 100.00;
    Nardozza, Francesca, da Stabio, in Stabio, socia, con procura individuale, con 1 quota da CHF 100.00;
    Pedroni, Romina, da Arogno, in Mendrisio, socia, senza diritto di firma, con 1 quota da CHF 100.00.

    Title
    Confirmer