• Geo Roberto Pedrojetta

    actif (possède des mandats actuels)
    Vérifier la solvabilité
    Solvabilité
    domicilié à Contra
    de Bellinzona

    Renseignements sur Geo Roberto Pedrojetta

    *les renseignements affichés sont des exemples
    preview

    Contrôle de solvabilité

    Évaluation de la solvabilité à l'aide d'un feu tricolore comme indicateur de risque.
    En savoir plus
    preview

    Dossier de personne

    Toutes les informations sur la personne sous forme compacte dans un seul document.
    En savoir plus

    Réseau

    Dernières notifications FOSC pour Geo Roberto Pedrojetta

    Les notifications les plus récentes de la feuille officielle suisse du commerce (FOSC) ne sont disponibles que dans la langue d’origine de l’office du registre du commerce respectif. Visualiser toutes publications

    FOSC 92/2017 - 12.05.2017
    Catégories: Changement dans la direction

    Numéro de publication: 3519195, Registre du commerce Tessin, (501)

    Rettifica dell'iscrizione del registro giornaliero no. 7'846 del 05.05.2017, pubblicato sul FUSC no. 90 del 10.05.2017. Pedrojetta & Partners Sagl, in Bellinzona, CHE-259.082.160, società a garanzia limitata (FUSC no. 90 del 10.05.2017, Pubbl. 3513697).

    Nuove persone iscritte o modifiche:
    Pedrojetta, Geo Roberto, da Bellinzona, in Contra (Tenero-Contra), socio e presidente della gerenza, con firma individuale, con 21 quote da CHF 500.00 [non: in Contra (Brione sopra Minusio)].

    FOSC 90/2017 - 10.05.2017
    Catégories: Création

    Numéro de publication: 3513697, Registre du commerce Tessin, (501)

    Pedrojetta & Partners Sagl, in Bellinzona, CHE-259.082.160, Via Calanca 4, 6500 Bellinzona, società a garanzia limitata (nuova iscrizione).

    Data dello statuto:
    04.05.2017.

    Scopo:
    La gestione di uno studio di architettura, la progettazione, la pianificazione, la direzione lavori, l'allestimento di perizie e consulenze, così come l'acquisto e la vendita di immobili. La società può partecipare ad altre imprese, assumere rappresentanze, costituire consorzi e succursali. La società potrà svolgere ogni altra attività in rapporto diretto o indiretto con lo scopo sociale. La società potrà inoltre esercitare la propria attività, creare succursali, nonché partecipare ad altre società, sia in Svizzera che all'estero. La società è autorizzata ad acquistare e gravare fondi sia in Svizzera che all'estero per uso proprio e/o per il conseguimento dello scopo sociale.

    Capitale sociale:
    CHF 20'000.00.

    Organo di pubblicazione:
    FUSC. Le comunicazioni della società ai soci si effettuano per iscritto o per email. Con dichiarazione del 04.05.2017 la società non è soggetta alla revisione ordinaria e rinuncia a una revisione limitata.

    Persone iscritte:
    Pedrojetta, Geo Roberto, da Bellinzona, in Contra (Brione sopra Minusio), socio e presidente della gerenza, con firma individuale, con 21 quote da CHF 500.00;
    Garcia, Andres, da Bubikon, in Mesocco, socio e gerente, con firma individuale, con 13 quote da CHF 500.00;
    Nembrini, Nicola, da Onsernone, in Vira Gambarogno, gerente, con firma individuale;
    Nembrini Consulting SA (CHE-260.867.216), in Gambarogno, socia, con 6 quote da CHF 500.00.

    Title
    Confirmer