Renseignements sur Fabio Pedrazzani
Contrôle de solvabilité
Évaluation de la solvabilité à l'aide d'un feu tricolore comme indicateur de risque.En savoir plus
Dossier de personne
Toutes les informations sur la personne sous forme compacte dans un seul document.En savoir plus
Participations
Dernières notifications FOSC pour Fabio Pedrazzani
Les notifications les plus récentes de la feuille officielle suisse du commerce (FOSC) ne sont disponibles que dans la langue d’origine de l’office du registre du commerce respectif. Visualiser toutes publications
Numéro de publication: 6509662, Registre du commerce Tessin, (501)
CONFINGEST SA, in Lugano, CH-501.3.006.214-4, società anonima (FUSC no. 225 del 18.11.2011, p. 0, Pubbl. 6423238).
Statuti modificati:
11.01.2012.
Nuova ragione sociale:
Pitti SA.
Nuovo recapito:
Viale Cassarate 1, 6900 Lugano.
Nuovo scopo:
Il commercio di articoli ogni genere (import-export), la vendita e l'importazione di scarpe, pelletteria, abbigliamento ed accessori;
la società potrà acquisire e gestire direttamente ed indirettamente punti vendita in Svizzera e all'estero. La società potrà curare la ricerca e lo sviluppo tecnico e stilistico per prodotti propri o di terzi, assumere incarichi di valorizzazione e/o sfruttamento di marchi, brevetti e licenze propri e di terzi. Potrà inoltre assumere mandati di consulenza ed assistenza tecnica, nonché consulenza nel marketing e nella distribuzione nei settori calzature, pelletteria ed abbigliamento. La società può costituire in Svizzera e all'estero filiali, agenzie e succursali nonché partecipare sotto qualsiasi forma ad altre società. Inoltre la società può esercitare ogni attività immobiliare, commerciale, finanziaria o di altro genere in relazione diretta o indiretta con lo scopo, in Svizzera e all'estero. Con dichiarazione del 11.01.2012 la società non è soggetta alla revisione ordinaria e rinuncia a una revisione limitata.
Persone dimissionarie e firme cancellate:
Fide-Control Fiduciaria di contabilità e di revisione SA, in Lugano, ufficio di revisione;
Pedrazzani, Fabio, da Savosa, in Pregassona (Lugano), amministratore unico, con firma individuale.
Nuove persone iscritte o modifiche:
Marrazzo, Maria Teresa, da Lugano, in Porza, presidente, con firma individuale;
Marrazzo, Antonio, da Lugano, in Porza, membro, con firma individuale.
Numéro de publication: 6423238, Registre du commerce Tessin, (501)
CONFINGEST SA, in Lugano, CH-501.3.006.214-4, società anonima (FUSC no. 39 del 25.02.2010, p. 19, Pubbl. 5514194).
Persone dimissionarie e firme cancellate:
Sala, Adriano, da Porza, in Cadro, presidente e direttore, con firma individuale.
Nuove persone iscritte o modifiche:
Pedrazzani, Fabio, da Savosa, in Pregassona (Lugano), amministratore unico, con firma individuale [finora: membro con firma individuale].
Numéro de publication: 5264684, Registre du commerce Tessin, (501)
CONFINGEST SA, in Lugano, CH-501.3.006.214-4, Società anonima (FUSC no. 158 del 18.8.2009, pagina 19, publ. 5201756).
Nuove persone iscritte o modifiche:
Sala, Adriano, da Porza, in Cadro, presidente e direttore, con firma individuale [finora: direttore];
Pedrazzani, Fabio, da Savosa, in Pregassona (Lugano), membro, con firma individuale.