• Gianluca Patuzzo

    actif (possède des mandats actuels)
    Vérifier la solvabilité
    Solvabilité
    domicilié à Lugano
    de Lugano

    Renseignements sur Gianluca Patuzzo

    *les renseignements affichés sont des exemples
    preview

    Contrôle de solvabilité

    Évaluation de la solvabilité à l'aide d'un feu tricolore comme indicateur de risque.
    En savoir plus
    preview

    Dossier de personne

    Toutes les informations sur la personne sous forme compacte dans un seul document.
    En savoir plus

    Réseau

    Dernières notifications FOSC pour Gianluca Patuzzo

    Les notifications les plus récentes de la feuille officielle suisse du commerce (FOSC) ne sont disponibles que dans la langue d’origine de l’office du registre du commerce respectif. Visualiser toutes publications

    FOSC 210126/2021 - 26.01.2021
    Catégories: Changement dans la direction

    Numéro de publication: HR02-1005083869, Registre du commerce Tessin, (501)

    Rettifica dell'iscrizione del registro giornaliero no. 17'616 del 31.12.2020, pubblicata nel FUSC no. 3 del 06.01.2021. the square green Sagl, in Lugano, CHE-416.239.744, società a garanzia limitata (Nr. FUSC 9 del 14.01.2021, Pubbl. 1005074069).

    Nuove persone iscritte o modifiche:
    Patuzzo, Gianluca, da Lugano, in Lugano, socio e gerente, con firma individuale, con 4 quote da CHF 5'000.00 [finora: Patuzzo, Gianluca Alessandro Leone].

    FOSC 210106/2021 - 06.01.2021
    Catégories: Création

    Numéro de publication: HR01-1005064677, Registre du commerce Tessin, (501)

    the square green Sagl, in Lugano, CHE-416.239.744, Viale Cassarate 6, 6900 Lugano, società a garanzia limitata (Nuova iscrizione).

    Data dello statuto:
    30.12.2020.

    Scopo:
    La gestione di un golf indoor per l'insegnamento e l'allenamento del gioco del golf, il gioco Tramite simulatore, l'analisi individuale e personalizzata del movimento attraverso le più moderne tecnologie, l'adattamento personalizzato dell'attrezzatura (clubfitting) per giocatori Di tutti i livelli (dal principiante al professionista), l'acquisto e la vendita di materiale da golf ed ogni altra attività legata al conseguimento dello scopo, segnatamente sportiva, educativa e di formazione, divertiranno, ecc.

    Capitale sociale:
    CHF 20'000.00.

    Obblighi di fornire prestazioni accessorie, diritti preferenziali, di prelazione o di compera:
    per i dettagli si rinvia allo statuto.

    Organo di pubblicazione:
    FUSC. Le comunicazioni della società ai soci si effettuano per iscritto, per telefax o per email. Secondo dichiarazione del 30.12.2020 la società non è soggetta alla revisione ordinaria e rinuncia a una revisione limitata.

    Persone iscritte:
    Patuzzo, Gianluca Alessandro Leone, da Lugano, in Lugano, socio e gerente, con firma individuale, con 4 quote da CHF 5'000.00.

    Title
    Confirmer