Renseignements sur Estella Santina Patelli
Contrôle de solvabilité
Évaluation de la solvabilité à l'aide d'un feu tricolore comme indicateur de risque.En savoir plus
Dossier de personne
Toutes les informations sur la personne sous forme compacte dans un seul document.En savoir plus
Participations
Dernières notifications FOSC pour Estella Santina Patelli
Les notifications les plus récentes de la feuille officielle suisse du commerce (FOSC) ne sont disponibles que dans la langue d’origine de l’office du registre du commerce respectif. Visualiser toutes publications
Numéro de publication: 2135151, Registre du commerce Tessin, (501)
ESTELLA THE PRINCESS DI PATELLI, in Locarno, CHE-303.560.573, Via Cittadella 9, 6600 Locarno, ditta individuale (nuova iscrizione).
Scopo:
L'acquisto e la vendita al dettaglio e all'ingrosso, come anche l'importazione e l'esportazione di articoli di bigiotteria e altri prodotti nel campo degli accessori moda e accessori in generale. La ditta può stabilire succursali in Svizzera e all'estero e vendere online.
Persone iscritte:
Patelli, Estella, da Orselina, in Gordola, titolare, con firma individuale;
Patelli, Emanuele, da Orselina, in Gordola, con procura collettiva a due.
Numéro de publication: 1849365, Registre du commerce Tessin, (501)
CAFFÈ DELL'ARTE SAGL, in Locarno, CHE-115.778.899, società a garanzia limitata (FUSC no. 123 del 29.06.2010, p. 20, Pubbl. 5698354).
Statuti modificati:
21.11.2014.
Nuovo scopo:
La gestione di esercizi pubblici quali alberghi, 'bed and breakfast', strutture paralberghiere, bar e ristoranti. In particolare, la gestione del Caffè dell'Arte in Via Cittadella 9 a Locarno. La società ha inoltre per scopo l'acquisto, la progettazione, la costruzione e lo sviluppo di strutture alberghiere, paralberghiere e della ristorazione;
le partecipazioni sotto qualsiasi forma nel settore alberghiero, paralberghiero e della ristorazione;
l'acquisto, la vendita, la produzione, il commercio, la locazione, l'esportazione e l'importazione di merce, beni mobili e servizi nel settore alberghiero, paralberghiero e della ristorazione. La società può acquistare e vendere, permutare ed amministrare, dare e prendere in locazione immobili in Svizzera e all'estero. La società può compiere qualsiasi operazione commerciale, finanziaria e bancaria e può ricorrere a qualsiasi forma di finanziamento con istituti di credito, società e privati, fornendo le opportune garanzie reali e personali. La società, in collaborazione con Rocking TV, può anche produrre contenuti audio-visivi e organizzare eventi, tra cui la promozione di artisti in ambito turistico e non. Essa può eseguire ogni operazione idonea al conseguimento dello scopo sociale.
Nuove persone iscritte o modifiche:
Patelli, Antonietta Maria, da Orselina, in Gordola, socia e presidente della gerenza, con firma individuale, con 20 quote da CHF 1'000.00 [finora: socia e gerente con firma individuale];
Patelli, Estella Santina, da Orselina, in Gordola, gerente, con firma collettiva a due con il presidente della gerenza;
Patelli, Emanuele Guglielmo Giovanni, da Orselina, in Gordola, gerente, con firma collettiva a due con il presidente della gerenza.