Renseignements sur Chantal Michela Passamonti
Contrôle de solvabilité
Évaluation de la solvabilité à l'aide d'un feu tricolore comme indicateur de risque.En savoir plus
Dossier de personne
Toutes les informations sur la personne sous forme compacte dans un seul document.En savoir plus
Participations
Dernières notifications FOSC pour Chantal Michela Passamonti
Les notifications les plus récentes de la feuille officielle suisse du commerce (FOSC) ne sont disponibles que dans la langue d’origine de l’office du registre du commerce respectif. Visualiser toutes publications
Numéro de publication: HR02-1006033640, Registre du commerce Tessin, (501)
Ganko Media Sagl, in Manno, CHE-308.121.620, società a garanzia limitata (Nr. FUSC 43 del 01.03.2024, Pubbl. 1005975355).
Statuti modificati:
07.05.2024.
Nuova sede:
Lugano.
Nuovo recapito:
c/o TALENTURE SA, Via Canova 9, 6900 Lugano.
Persone dimissionarie e firme cancellate:
Passamonti, Chantal Michela, da Lugano, in Sonvico (Lugano), con procura individuale.
Nuove persone iscritte o modifiche:
Costantino, Giuseppe, da Lugano, in Davesco-Soragno (Lugano), gerente, con firma individuale.
Numéro de publication: HR02-1005525300, Registre du commerce Tessin, (501)
LAGALPI Sagl, in Massagno, CHE-482.418.129, società a garanzia limitata (Nr. FUSC 236 del 05.12.2019, Pubbl. 1004776054).
Statuti modificati:
14.07.2022.
Nuova sede:
Manno.
Nuovo recapito:
Via Cantonale 4, Centro Galleria 3, 6928 Manno.
Nuove persone iscritte o modifiche:
Passamonti, Chantal Michela, da Lugano, in Sonvico (Lugano), con procura individuale.
Numéro de publication: HR01-1005105817, Registre du commerce Tessin, (501)
Ganko Media Sagl, in Manno, CHE-308.121.620, Via Cantonale 4, Centro Galleria 3, 6928 Manno, società a garanzia limitata (Nuova iscrizione).
Data dello statuto:
12.02.2021.
Scopo:
La creazione, fornitura e commercializzazione di servizi digitali, la gestione e la vendita di servizi via Internet, la creazione, il trading e la vendita di servizi digitali. La società può esercitare tutte le attività connesse allo scopo sociale. La società è autorizzata ad acquisire partecipazioni in altre società sia in Svizzera sia all'estero, nonché aprire filiali, distaccamenti e delegazioni commerciali sia in Svizzera sia all'estero.
Capitale sociale:
CHF 20'000.00.
Obblighi di fornire prestazioni accessorie, diritti preferenziali, di prelazione o di compera:
per i dettagli si rinvia allo statuto.
Organo di pubblicazione:
FUSC. Le comunicazioni della società ai soci si effettuano per iscritto o per email. Lo statuto deroga alla legge per le modalità di trasferimento delle quote sociali;
per i dettagli si rinvia allo statuto. Secondo dichiarazione del 12.02.2021 la società non è soggetta alla revisione ordinaria e rinuncia a una revisione limitata.
Persone iscritte:
Calebasso, Roberto, cittadino italiano, in Ponte Tresa, socio e gerente, con firma individuale, con 20 quote da CHF 1'000.00;
Passamonti, Chantal Michela, da Lugano, in Sonvico (Lugano), con procura individuale.