• Chiara Orelli Vassere

    actif (possède des mandats actuels)
    Vérifier la solvabilité
    Solvabilité
    domicilié à Lugano
    de Bedretto

    Renseignements sur Chiara Orelli Vassere

    *les renseignements affichés sont des exemples
    preview

    Contrôle de solvabilité

    Évaluation de la solvabilité à l'aide d'un feu tricolore comme indicateur de risque.
    En savoir plus
    preview

    Dossier de personne

    Toutes les informations sur la personne sous forme compacte dans un seul document.
    En savoir plus

    Réseau

    Participations

    Nous n’avons connaissance d’aucune participation.

    Dernières notifications FOSC pour Chiara Orelli Vassere

    Les notifications les plus récentes de la feuille officielle suisse du commerce (FOSC) ne sont disponibles que dans la langue d’origine de l’office du registre du commerce respectif. Visualiser toutes publications

    FOSC 200812/2020 - 12.08.2020
    Catégories: Changement dans la direction

    Numéro de publication: HR02-1004956548, Registre du commerce Tessin, (501)

    Sostare Sagl, in Bellinzona, CHE-307.366.366, società a garanzia limitata (Nr. FUSC 177 del 13.09.2017, p.0, Pubbl. 3750501).

    Persone dimissionarie e firme cancellate:
    Orelli Vassere, Chiara, da Bedretto, in Lugano, gerente, con firma collettiva a due, .

    Nuove persone iscritte o modifiche:
    Paganetti, Luca, da Gambarogno, in Pregassona (Lugano), gerente, con firma collettiva a due, [finora: gerente, senza diritto di firma];
    Sadis, Laura, da Lugano, in Lugano, gerente, con firma collettiva a due;
    Kandemir Bordoli, Pelin, da Bellinzona, in Bellinzona, direttrice, con firma collettiva a due, [finora: gerente, con firma collettiva a due];
    Garobbio, Milena, da Mendrisio, in Locarno, con procura collettiva a due.

    FOSC 200417/2020 - 17.04.2020
    Catégories: Changement dans la direction

    Numéro de publication: HR02-1004872981, Registre du commerce Tessin, (501)

    SOS Ticino, in Lugano, CHE-112.241.367, associazione (Nr. FUSC 206 del 24.10.2019, Pubbl. 1004744548).

    Persone dimissionarie e firme cancellate:
    Orelli Vassere, Chiara, da Bedretto, in Lugano, direttrice, con firma collettiva a due.

    Nuove persone iscritte o modifiche:
    Canova, Valeria, da Chiasso, in Bellinzona, membro della direzione, con firma collettiva a due;
    Amato, Mario, da Chiasso, in Bellinzona, direttore, con firma collettiva a due [finora: membro, senza diritto di firma].

    FOSC 221/2016 - 14.11.2016
    Catégories: Changement du but d'entreprise, Changement dans la direction, Changement de l'organe de révision

    Numéro de publication: 3160607, Registre du commerce Tessin, (501)

    Associazione Opera Prima, in Monteceneri, CHE-109.242.857, associazione (FUSC no. 107 del 06.06.2013, Pubbl. 7217258).

    Statuti modificati:
    04.06.2012, 04.02.2013, 28.09.2015.

    Nuovo scopo:
    L'associazione Opera Prima ha lo scopo di: a) promuovere il mantenimento a domicilio attraverso il collocamento di badanti, l'erogazione di prestazioni di economia domestica e il prestito di personale b) promuovere l'integrazione delle donne straniere e reinserire donne svizzere a rischio d'emarginazione nel tessuto socio-economico, per il tramite delle attività indicate al punto a), attraverso la formazione e favorendo i rapporti umani tra le diverse culture. L'Associazione è aconfessionale, apartitica e non persegue fini di lucro.

    Nuovi mezzi:
    contributi sociali, entrate derivanti dalle varie attività svolte, da eventuali contributi pubblici e parastatali e da donazioni, legati ed altri lasciti. [radiati: Mezzi: Contributi sociali annui decisi dall'assemblea, contributi, donazioni di persone fisiche e giuridiche ed enti.].Nuova organizzazione: [finora Organizzazione: l'assemblea generale e il comitato composto da 3 a 11 membri.].

    Persone dimissionarie e firme cancellate:
    Orelli Vassere, Chiara, da Bedretto, in Lugano, membro, con firma collettiva a due;
    Bednarz, Furio, cittadino italiano, in Lugano, membro, con firma collettiva a due.

    Nuove persone iscritte o modifiche:
    Fideconto Revisioni SA (CHE-101.596.286), in Bellinzona, ufficio di revisione;
    Ghidotti, Fabrizio, da Lugano, in Davesco-Soragno (Lugano), membro, con firma collettiva a due;
    Viviani, Giacomo, da Massagno, in Losone, membro, con firma collettiva a due.

    Title
    Confirmer