• Andrea Nava

    actif (possède des mandats actuels)
    Vérifier la solvabilité
    Solvabilité
    domicilié à Stabio
    de Stabio

    Renseignements sur Andrea Nava

    *les renseignements affichés sont des exemples
    preview

    Contrôle de solvabilité

    Évaluation de la solvabilité à l'aide d'un feu tricolore comme indicateur de risque.
    En savoir plus
    preview

    Dossier de personne

    Toutes les informations sur la personne sous forme compacte dans un seul document.
    En savoir plus

    Réseau

    Dernières notifications FOSC pour Andrea Nava

    Les notifications les plus récentes de la feuille officielle suisse du commerce (FOSC) ne sont disponibles que dans la langue d’origine de l’office du registre du commerce respectif. Visualiser toutes publications

    FOSC 182/2015 - 21.09.2015
    Catégories: Création

    Numéro de publication: 2382083, Registre du commerce Tessin, (501)

    Atelier China Sagl, in Stabio, CHE-313.838.824, Via Ufentina 20, 6855 Stabio, società a garanzia limitata (nuova iscrizione).

    Data dello statuto:
    11.09.2015.

    Scopo:
    La gestione di uno studio d'architettura, urbanistica e design. L'espletamento di appalti generali relativi alla costruzione di edifici o opere di sottostruttura. La partecipazione a società o aziende aventi scopo similare. La società può svolgere la sua attività e partecipare a altre imprese sia direttamente che indirettamente nel campo dell'edilizia sia in Svizzera che all'estero. La compera, la vendita, la progettazione, la costruzione, la ristrutturazione, il restauro, la consulenza, lo sviluppo, la locazione, l'amministrazione e la gestione di beni mobili e immobili e dei loro impianti tecnologici. La prestazione di servizi per l'edilizia, studi preliminari e di fattibilità, la direzione lavori, la pianificazione, la realizzazione, la gestione e il controllo economico finanziario di progetti immobiliari, la stipola di contratti generali d'impresa, l'esecuzione di stime e perizie tecniche.

    Capitale sociale:
    CHF 20'000.00. Prestazioni accessorie a norma di statuto.

    Organo di pubblicazione:
    FUSC. Le comunicazioni della società ai soci avvengono per lettera raccomandata, per fax o email. Con dichiarazione del 11.09.2015 la società non è soggetta alla revisione ordinaria e rinuncia a una revisione limitata.

    Persone iscritte:
    Nava, Andrea, da Stabio, in Stabio, socio e presidente della gerenza, con firma individuale, con 10 quote da CHF 1'000.00;
    Botta, Federica, cittadino italiano, in Como (IT), socio e gerente, con firma individuale, con 10 quote da CHF 1'000.00.

    Title
    Confirmer