Renseignements sur Marco Nai
Contrôle de solvabilité
Évaluation de la solvabilité à l'aide d'un feu tricolore comme indicateur de risque.En savoir plus
Dossier de personne
Toutes les informations sur la personne sous forme compacte dans un seul document.En savoir plus
Participations
Dernières notifications FOSC pour Marco Nai
Les notifications les plus récentes de la feuille officielle suisse du commerce (FOSC) ne sont disponibles que dans la langue d’origine de l’office du registre du commerce respectif. Visualiser toutes publications
Numéro de publication: 2798013, Registre du commerce Tessin, (501)
Newave SA, in Gambarogno, CHE-107.537.997, società anonima (FUSC no. 245 del 17.12.2015, Pubbl. 2546633).
Statuti modificati:
12.04.2016.
Nuova ragione sociale:
ABB Power Protection SA.
Nuove traduzioni della ragione sociale:
(ABB Power Protection AG) (ABB Power Protection Ltd).
Persone dimissionarie e firme cancellate:
Nai, Marco, da Wallisellen, in Minusio, con procura collettiva a due ma non con altro procuratore;
Tomamichel, Marco, da Bosco/Gurin, in Locarno, con procura collettiva a due ma non con altro procuratore;
Aicardi, Paolo, cittadino italiano, in Verbania (IT), con procura collettiva a due ma non con altro procuratore.
Nuove persone iscritte o modifiche:
Badi, Fabio, da Wallisellen, in Minusio, con procura collettiva a due ma non con altro procuratore;
Hunjet-Moison, Petra, cittadino francese, in Ehrendingen, con procura collettiva a due ma non con altro procuratore;
Numéro de publication: 4877326, Registre du commerce Tessin, (501)
Newave SA, in Magadino, CH-514.3.007.073-5, Società anonima (FUSC no. 170 del 4.9.2007, pagina 15, publ. 4094498).
Persone e firme cancellate:
Refiscon SA, in Lugano, ufficio di revisione;
Molteni, Roberto, cittadino italiano, in Lonate Ceppino (IT), direttore, con firma collettiva a due ma non con un direttore.
Nuove persone iscritte o modifiche:
Marbach, Filippo, da Willisau, in Carona, membro, con firma collettiva a due [finora: da Willisau Land, in Mezzovico];
Sertori, Patrick, da Melide, in Riva San Vitale, direttore, con firma collettiva a due ma non con un direttore [finora: in Melide];
Ernst & Young AG (CH-514.9.016.936-1), in Lugano, ufficio di revisione;
Birrer, Markus, da Schötz, in Untersiggenthal, membro, con firma collettiva a due;
Gubelmann, Pierre Alain, da Ginevra, in Breganzona (Lugano), direttore, con firma collettiva a due ma non con un direttore;
Sargenti, Michele, da Magadino, in Contone, direttore, con firma collettiva a due ma non con un direttore;
Candy Bruni, Lynne, cittadina statunitense, in San Nazzaro, con procura collettiva a due ma non con altro procuratore;
Zahnd, Daniela, da Rüschegg, in Gerra Piano (Cugnasco-Gerra), con procura collettiva a due ma non con altro procuratore;
Nai, Marco, da Wallisellen, in Minusio, con procura collettiva a due ma non con altro procuratore;
Notari, Nicola, da Cadro, in Davesco-Soragno (Lugano), con procura collettiva a due ma non con altro procuratore;
Tomamichel, Marco, da Bosco/Gurin, in Locarno, con procura collettiva a due ma non con altro procuratore;
Aicardi, Paolo, cittadino italiano, in Verbania (IT), con procura collettiva a due ma non con altro procuratore.
Numéro de publication: 738140, Registre du commerce Tessin, (501)
GE DIGITAL ENERGY SA, in Locarno, Lo sviluppo, la produzione e la vendita di gruppi di continuità statici, digitali e non, per la conversione dell'energia, Società anonima (FUSC no. 141 del 24.07.2002, pagina 12, publ. 576162).
Statuti modificati:
5.11.2002.
Nuovo scopo:
Lo sviluppo, la produzione e la vendita di gruppi di continuità statici, digitali e non, per la conversione dell'energia;
lo sviluppo, la produzione e il commercio di ogni altro prodotto nei campi dell'elettrotecnica e dell'elettronica industriale;
la prestazione di servizi nei campi che le sono propri;
la compera e la vendita di beni immobili di ogni genere;
la partecipazione ad imprese aventi scopo identico od analogo, nonchè l'esercizio di ogni altra attività direttamente o indirettamente connessa con lo scopo primario. La società può creare succursali in Svizzera o all'estero. La società può altresì unire singole aziende in gruppo, sorvegliare e coordinare l'attività delle filiali nazionali ed estere. Può acquisire, valorizzare e vendere diritti immateriali. La società è autorizzata a concludere ogni negozio giuridico e ad attuare tutte le operazioni atte a raggiungere diretamente o indirettamente gli scopi indicati.
Nuovo capitale azionario:
CHF 16'000'000.-- [finora: CHF 3'000'000.--]. L'aumento del capitale è interamente liberato conformemente al contratto di fusione.
Nuovo capitale azionario liberato:
CHF 16'000'000.--.
Azioni:
160000 azioni nominative da CHF 100.-- [finora: 30000 azioni nominative da CHF 100.--].
Fusione:
la società ha assunto, sulla base del contratto di fusione del 05.11.2002 la 'GE DIGITAL ENERGY HOLDING SA', in Locarno, giusta l'art. 748 CO.
Bilancio di fusione:
01.01.2002.
Attivo:
CHF 42'598'873.--.
Passivo:
CHF 14'001'705.--.
Attivo netto:
CHF 28'597'168.--. La cessione ha luogo mediante rimessa agli azionisti di 130000 nuove azioni nominative da CHF 100.-- della 'GE DIGITAL ENERGY SA'.
Persone dimissionarie e firme cancellate:
Nai, Marco, da Wallisellen, in Lavertezzo, con firma collettiva a due;
Flanagan, Joseph Gerard, cittadino statunitense, in Ascona, presidente, con firma collettiva a due;
Madrisotti, Paola, cittadina italiana, in Ascona, con firma collettiva a due.
Nuove persone iscritte o modifiche:
Shepard, Jim, cittadino statunitense, in Georgia (USA), presidente, con firma collettiva a due;
Daniels, Peter, da Volketswil, in Schlieren, membro, con firma collettiva a due;
Mandioni, Fabio, da Prugiasco, in Kloten, con firma collettiva a due;
Flanagan, Joseph Gerard, cittadino statunitense, in Ascona, con firma collettiva a due;
Zahnd, Christian, da Rüschegg, in Gordola, con firma collettiva a due [finora: membro].