Renseignements sur Hansjürg Moser
Contrôle de solvabilité
Évaluation de la solvabilité à l'aide d'un feu tricolore comme indicateur de risque.En savoir plus
Dossier de personne
Toutes les informations sur la personne sous forme compacte dans un seul document.En savoir plus
Résultats pour le nom Hansjürg Moser
Participations
Dernières notifications FOSC pour Hansjürg Moser
Les notifications les plus récentes de la feuille officielle suisse du commerce (FOSC) ne sont disponibles que dans la langue d’origine de l’office du registre du commerce respectif. Visualiser toutes publications
Numéro de publication: HR02-1005498561, Registre du commerce Tessin, (501)
Color Solution SA, in Gordola, CHE-115.216.621, società anonima (Nr. FUSC 101 del 27.05.2020, Pubbl. 1004897830).
Nuova ditta:
Color Solution SA in liquidazione. La società è sciolta con decisione dell'assemblea generale del 30.05.2022.
Nuove persone iscritte o modifiche:
Moser, Hansjürg, da Röthenbach im Emmental, in Tegna (Terre di Pedemonte), amministratore unico, liquidatore, con firma individuale [finora: amministratore unico, con firma individuale].
Numéro de publication: 5383516, Registre du commerce Soleure, (241)
M+M Colordesign AG, in Grenchen, CH-241.3.004.081-3, Aktiengesellschaft (SHAB Nr. 174 vom 09.09.2009, S. 14, Publ. 5238710).
Ausgeschiedene Personen und erloschene Unterschriften:
Mathys, Rolf, von Rohrbachgraben, in Orpund, Mitglied des Verwaltungsrates, mit Einzelunterschrift.
Eingetragene Personen neu oder mutierend:
Wyss, Bruno, von Buchholterberg, in Nidau, Präsident des Verwaltungsrates, mit Einzelunterschrift;
Moser, Hansjürg, von Röthenbach im Emmental, in Tegna, Mitglied des Verwaltungsrates, mit Einzelunterschrift.
Numéro de publication: 5358040, Registre du commerce Tessin, (501)
Color Solution SA, in Gordola, CH-501.3.013.784-0, Via Santa Maria 56, 6596 Gordola, Società anonima (nuova iscrizione).
Data dello statuto:
10.11.2009.
Scopo:
Lo sviluppo, la produzione e la vendita di pezzi destinati allo stampaggio, in particolare nelle seguenti applicazioni: tecnica della verniciatura e delle iscrizioni, come pure serigrafia, stampa a tampone e digitale. La società può eseguire operazioni finanziarie con ditte consociate o affiliate, nonché con terzi, compresa la concessione di mutui e fideiussioni. La società potrà partecipare ad altre società. La società è autorizzata ad acquistare, gravare ed alienare fondi e altri diritti reali sia in Svizzera che all'estero per il conseguimento dello scopo sociale. La società è autorizzata a esercitare ogni ulteriore attività atta a conseguire gli scopi e gli oggetti sociali menzionati ai punti precedenti o in qualche modo connessa con i medesimi e ciò sia in Svizzera sia all'estero.
Capitale azionario:
CHF 100'000.--.
Capitale azionario liberato:
CHF 100'000.--.
Azioni:
100 azioni al portatore da CHF 1'000.--.
Organo di pubblicazione:
FUSC. Con dichiarazione del consiglio di amministrazione del 10.11.2009, la società non è soggetta alla revisione ordinaria e rinuncia a una revisione limitata.
Persone iscritte:
Moser, Hansjürg, da Röthenbach im Emmental, in Tegna, amministratore unico, con firma individuale.