Renseignements sur Alessia Morini Peduzzi
Contrôle de solvabilité
Évaluation de la solvabilité à l'aide d'un feu tricolore comme indicateur de risque.En savoir plus
Dossier de personne
Toutes les informations sur la personne sous forme compacte dans un seul document.En savoir plus
Dernières notifications FOSC pour Alessia Morini Peduzzi
Les notifications les plus récentes de la feuille officielle suisse du commerce (FOSC) ne sont disponibles que dans la langue d’origine de l’office du registre du commerce respectif. Visualiser toutes publications
Numéro de publication: HR01-1005675725, Registre du commerce Tessin, (501)
Revigeco Immobiliare Sagl, in Lugano, CHE-335.908.410, Piazzetta San Carlo 2, 6900 Lugano, società a garanzia limitata (Nuova iscrizione).
Data dello statuto:
22.12.2022.
Scopo:
L'acquisto, l'amministrazione, la costruzione, la ristrutturazione e la vendita di immobili, sia in Svizzera che all'estero. La società potrà commerciare, importare ed esportare tutti i prodotti per i settori per cui fornisce prestazioni nonché l'acquisto, la vendita e la gestione di beni e servizi di ogni genere. Potrà detenere, sfruttare e dare in licenza marchi e brevetti. La società può infine aprire filiali ed acquisire partecipazioni in altre società sia in Svizzera che all'estero, partecipare finanziariamente ad altre società con investimenti e finanziamenti;
compiere qualsiasi operazione commerciale e finanziaria pertinente allo scopo sociale.
Capitale sociale:
CHF 20'000.00.
Obblighi di fornire prestazioni accessorie, diritti preferenziali, di prelazione o di compera:
per i dettagli si rinvia allo statuto.
Organo di pubblicazione:
FUSC. Le comunicazioni della società ai soci avvengono per lettera raccomandata o per e-mail. Secondo dichiarazione del 22.12.2022 la società non è soggetta alla revisione ordinaria e rinuncia a una revisione limitata.
Persone iscritte:
Revigeco Investment Sagl (CHE-447.673.786) [ CH-501.4.021.696-3], in Lugano, socia, con 200 quote da CHF 100.00;
Vendittelli, Marcello, da Balerna, in Lugano, presidente della gerenza, con firma collettiva a due;
Giannetta, Rocco, da Zürich, in Cadempino, gerente, con firma collettiva a due;
Morini Peduzzi, Alessia, da Savosa, in Lugano, gerente, con firma collettiva a due;
Peduzzi, Carlo Alberto, da Acquarossa, in Cadempino, gerente, con firma collettiva a due.
Numéro de publication: 4278845, Registre du commerce Tessin, (501)
BOSS EDITORE SA, in Sessa, CHE-109.709.720, società anonima (Nr. FUSC 90 del 11.05.2018, Pubbl. 4223979).
Statuti modificati:
01.06.2018.
Nuova sede:
Lugano.
Nuovo recapito:
Piazzetta San Carlo 2, 6900 Lugano.
Nuove comunicazioni:
Le comunicazioni della società agli azionisti mediante pubblicazione sul FUSC o, se noti, mediante comunicazione scritta. Secondo dichiarazione del 01.06.2018 la società non è soggetta alla revisione ordinaria e rinuncia a una revisione limitata.
Persone dimissionarie e firme cancellate:
Revigeco SA, in Lugano, ufficio di revisione.
Nuove persone iscritte o modifiche:
Peduzzi, Carlo Alberto, da Acquarossa, in Cadempino, presidente, con firma collettiva a due;
Giannetta, Rocco Angelo, da Zürich, in Cadempino, membro, con firma collettiva a due;
Morini Peduzzi, Alessia, da Savosa, in Lugano, membro, con firma collettiva a due;
Vendittelli, Marcello, da Balerna, in Ligornetto (Mendrisio), membro, con firma collettiva a due [finora: amministratore unico, con firma individuale].
Numéro de publication: 3257251, Registre du commerce Tessin, (501)
P-Immobiliare Sagl, in Lugano, CHE-472.523.061, società a garanzia limitata (FUSC no. 206 del 23.10.2015, Pubbl. 2442311).
Nuove persone iscritte o modifiche:
Revigeco Investment Sagl (CHE-447.673.786), in Lugano, socia, con 20 quote da CHF 1'000.00;
Giannetta, Rocco Angelo, da Zurigo, in Cadempino, gerente, con firma collettiva a due [finora: socio e gerente con firma collettiva a due e con 5 quote sociali da CHF 1'000.00];
Morini Peduzzi, Alessia, da Savosa, in Lugano, presidente della gerenza, con firma collettiva a due [finora: socia e presidente della gerenza con firma collettiva a due e con 5 quote sociali da CHF 1'000.00];
Peduzzi, Carlo Alberto, da Acquarossa, in Cadempino, gerente, con firma collettiva a due [finora: socio e gerente con firma collettiva a due e con 5 quote sociali da CHF 1'000.00];
Vendittelli, Marcello, da Balerna, in Ligornetto (Mendrisio), gerente, con firma collettiva a due [finora: socio e gerente con firma collettiva a due e con 5 quote sociali da CHF 1'000.00].