• Elena Mombelli

    actif (possède des mandats actuels)
    Vérifier la solvabilité
    Solvabilité
    domicilié à Davesco-Soragno
    de Mendrisio

    Renseignements sur Elena Mombelli

    *les renseignements affichés sont des exemples
    preview

    Contrôle de solvabilité

    Évaluation de la solvabilité à l'aide d'un feu tricolore comme indicateur de risque.
    En savoir plus
    preview

    Dossier de personne

    Toutes les informations sur la personne sous forme compacte dans un seul document.
    En savoir plus

    Réseau

    Participations

    Nous n’avons connaissance d’aucune participation.

    Dernières notifications FOSC pour Elena Mombelli

    Les notifications les plus récentes de la feuille officielle suisse du commerce (FOSC) ne sont disponibles que dans la langue d’origine de l’office du registre du commerce respectif. Visualiser toutes publications

    FOSC 98/2012 - 22.05.2012
    Catégories: Création

    Numéro de publication: 6687036, Registre du commerce Tessin, (501)

    Focaccia Group Sagl, in Lugano, CH-501.4.016.490-1, c/o Elena Mombelli, Via Belvedere 4D, 6964 Davesco-Soragno, società a garanzia limitata (nuova iscrizione).

    Data dello statuto:
    20.04.2012.

    Scopo:
    L'attività di produzione, installazione, trasformazione ed allestimento, commercio al dettaglio ed all'ingrosso, noleggio di autoveicoli, ciclomotori, motocicli e in generale ogni mezzo di trasporto e relative parti, componenti ed accessori;
    la consulenza, certificazione, omologazione, progettazione, prototipizzazione e realizzazione di prove sperimentali nei settori della sicurezza, antincendio, conformità a norme tecniche e legali, direttive comunitarie, qualità, trasporti, edilizia, meccanica, termotecnica, elettronica, attività artigianali ed industriali. Partecipare ad altre imprese. Esercitare tutte le attività commerciali, finanziarie o di altro genere che siano in relazione con lo scopo della società. Acquisire, possedere e vendere immobili.

    Capitale sociale:
    CHF 20'000.00. Prestazioni accessorie a norma di statuto.

    Organo di pubblicazione:
    FUSC. Le comunicazioni della società ai soci si effettuano per iscritto o per email. Con dichiarazione del 20.04.2012 la società non è soggetta alla revisione ordinaria e rinuncia a una revisione limitata.

    Persone iscritte:
    FOCACCIA GROUP S.R.L. (Nr. 02422050399), in Cervia (IT), socia, con 200 quote da CHF 100.00;
    Mombelli, Elena, da Mendrisio, in Davesco-Soragno (Lugano), gerente, con firma individuale.

    Title
    Confirmer