• Gianna Silva Iside Minoggio

    actif (possède des mandats actuels)
    Vérifier la solvabilité
    Solvabilité
    domicilié à Verscio
    de Maggia

    Renseignements sur Gianna Silva Iside Minoggio

    *les renseignements affichés sont des exemples
    preview

    Contrôle de solvabilité

    Évaluation de la solvabilité à l'aide d'un feu tricolore comme indicateur de risque.
    En savoir plus
    preview

    Dossier de personne

    Toutes les informations sur la personne sous forme compacte dans un seul document.
    En savoir plus

    Réseau

    Dernières notifications FOSC pour Gianna Silva Iside Minoggio

    Les notifications les plus récentes de la feuille officielle suisse du commerce (FOSC) ne sont disponibles que dans la langue d’origine de l’office du registre du commerce respectif. Visualiser toutes publications

    FOSC 221207/2022 - 07.12.2022
    Catégories: Création

    Numéro de publication: HR01-1005622411, Registre du commerce Tessin, (501)

    DM Pasticceria Sagl, in Losone, CHE-167.203.732, Via Mezzana 22, 6616 Losone, società a garanzia limitata (Nuova iscrizione).

    Data dello statuto:
    29.11.2022.

    Scopo:
    La società ha per scopo la gestione di panetterie, pasticcerie, confetterie ed altri similari negozi, come pure la produzione, la commercializzazione dei relativi prodotti e altri generi alimentari, sia all'ingrosso che al dettaglio. La società potrà inoltre acquistare, gravare, gestire, amministrare e vendere beni immobili in Svizzera e all'estero, nonché partecipare a società e imprese immobiliari con sede e/o attività in Svizzera e all'estero, compatibilmente con le norme vigenti. L'eventuale attività svolta nel campo immobiliare non è rivolta a terzi bensì limitata a beni immobili per proprio conto. La società può assumere, per proprio conto e non a titolo fiduciario, interessenze e partecipazioni in altre società o imprese industriali, commerciali, finanziarie e di servizi in Svizzera o all'estero, nel settore attinente allo scopo sociale o in altri settori. La società infine potrà compiere tutte le operazioni commerciali, industriali e finanziarie ritenute necessarie o utili funzionalmente connesse con l'oggetto sociale o atte a conseguirne lo scopo ed aprire succursali e filiali in Svizzera e all'estero.

    Capitale sociale:
    CHF 20'000.00.

    Obblighi di fornire prestazioni accessorie, diritti preferenziali, di prelazione o di compera:
    per i dettagli si rinvia allo statuto.

    Organo di pubblicazione:
    FUSC. Le comunicazioni della società ai soci avvengono per lettera raccomandata o e-mail con avviso di ricevuta. Secondo dichiarazione del 29.11.2022 la società non è soggetta alla revisione ordinaria e rinuncia a una revisione limitata.

    Persone iscritte:
    Minoggio, Gianna Silva Iside, da Maggia, in Verscio (Terre di Pedemonte), socia e gerente, con firma individuale, con 20 quote da CHF 1'000.00.

    Title
    Confirmer