Renseignements sur Paola Merlo
Contrôle de solvabilité
Évaluation de la solvabilité à l'aide d'un feu tricolore comme indicateur de risque.En savoir plus
Dossier de personne
Toutes les informations sur la personne sous forme compacte dans un seul document.En savoir plus
Participations
Dernières notifications FOSC pour Paola Merlo
Les notifications les plus récentes de la feuille officielle suisse du commerce (FOSC) ne sont disponibles que dans la langue d’origine de l’office du registre du commerce respectif. Visualiser toutes publications
Numéro de publication: HR01-1006438996, Registre du commerce Tessin, (501)
Solera Estate SA, in Lugano, CHE-414.059.763, c/o STUDIO DENTISTICO ORTODONTICO LUGANO SA, Via Pietro Peri 9d, 6900 Lugano, società anonima (Nuova iscrizione).
Data dello statuto:
16.09.2025.
Scopo:
L'acquisto, la vendita, la progettazione, la costruzione, la locazione, l'amministrazione nonché la gestione di beni immobili, mobili e di imbarcazioni di qualsiasi tipo. La partecipazione a imprese commerciali e industriali. Acquistare beni di qualsiasi natura e in generale esplicare ogni altra operazione commerciale. La società può svolgere ricerche di mercato, attività di marketing, di supporto, di informazione, di progettazione, di assistenza, di consulenza, di organizzazione e di mediazione nei rami commerciali, economici e amministrativi. Potrà partecipare a imprese similari, necessario o utili per il conseguimento dello scopo sociale, sia in Svizzera che all'estero.
Capitale azionario:
CHF 100'000.00.
Capitale azionario liberato:
CHF 100'000.00.
Azioni:
100 azioni nominative da CHF 1'000.00.
Organo di pubblicazione:
FUSC. Le comunicazioni della società agli azionisti avvengono mediante avviso personale (con lettera raccomandata o tramite email).
Limitazione della trasferibilità:
La trasferibilità delle azioni nominative è limitata dallo statuto. La società rinuncia ad una revisione limitata a partire dal momento della costituzione.
Persone iscritte:
Merlo, Paola, da Collina d'Oro, in Montagnola (Collina d'Oro), amministratrice unica, con firma individuale.