Renseignements sur Gisella Menghetti
Contrôle de solvabilité
Évaluation de la solvabilité à l'aide d'un feu tricolore comme indicateur de risque.En savoir plus
Dossier de personne
Toutes les informations sur la personne sous forme compacte dans un seul document.En savoir plus
Dernières notifications FOSC pour Gisella Menghetti
Les notifications les plus récentes de la feuille officielle suisse du commerce (FOSC) ne sont disponibles que dans la langue d’origine de l’office du registre du commerce respectif. Visualiser toutes publications
Numéro de publication: HR02-1006056262, Registre du commerce Grisons
Gismarc Sagl, in Soazza, CHE-102.693.070, società a garanzia limitata (Nr. FUSC 27 del 08.02.2013, p.0, Pubbl. 7056078).
Nuovo recapito:
Stradón 22, 6562 Soazza.
Nuove persone iscritte o modifiche:
Menghetti, Marco, da Arbedo-Castione, in Bellinzona, socio e presidente della gerenza, con firma individuale, con una quota di CHF 12'000.00 [finora: in Arbedo-Castione];
Menghetti, Gisella, da Arbedo-Castione, in Bellinzona, socia e gerente, senza diritto di firma, con una quota di CHF 8'000.00 [finora: in Arbedo-Castione].
Numéro de publication: 7056078, Registre du commerce Grisons, (350)
Gismarc Sagl, in Soazza, CH-350.4.000.334-7, società a garanzia limitata (FUSC no. 62 del 31.03.2009, p. 9, Pubbl. 4951018).
Nuovo recapito:
c/o Maria Pedrini, 6562 Soazza.
Nuove persone iscritte o modifiche:
Menghetti, Marco, da Arbedo-Castione, in Castione (Arbedo-Castione), socio e presidente della gerenza, con firma individuale, con una quota da CHF 12'000.00 [finora: in Soazza];
Menghetti, Gisella, da Arbedo-Castione, in Castione (Arbedo-Castione), socia e gerente, senza diritto di firma, con una quota da CHF 8'000.00 [finora: in Soazza].
Registre du commerce Grisons, (350)
Gismarc Sagl, in Soazza, la gestione e conduzione di un ristorante con pizzeria, nonché ogni altra attività legata direttamente o indirettamente allo scopo sociale, società a garanzia limitata (FUSC no. 15 del 24.01.1997, pagina 518).
Nuove persone iscritte o modifiche:
Menghetti, Marco, da Arbedo-Castione, in Soazza, socio e gerente, con firma individuale, con una quota da CHF12'000 [finora: in Castione];
Menghetti, Gisella, da Arbedo-Castione, in Soazza, socia e gerente, senza diritto di firma, con una quota da CHF8'000 [finora: in Castione].