• Mario Mauri

    actif (possède des mandats actuels)
    Vérifier la solvabilité
    Solvabilité
    domicilié à Lugano
    de Lugano et Italien

    Renseignements sur Mario Mauri

    *les renseignements affichés sont des exemples
    preview

    Contrôle de solvabilité

    Évaluation de la solvabilité à l'aide d'un feu tricolore comme indicateur de risque.
    En savoir plus
    preview

    Dossier de personne

    Toutes les informations sur la personne sous forme compacte dans un seul document.
    En savoir plus

    Réseau

    Participations

    Nous n’avons connaissance d’aucune participation.

    Dernières notifications FOSC pour Mario Mauri

    Les notifications les plus récentes de la feuille officielle suisse du commerce (FOSC) ne sont disponibles que dans la langue d’origine de l’office du registre du commerce respectif. Visualiser toutes publications

    FOSC 210624/2021 - 24.06.2021
    Catégories: Création

    Numéro de publication: HR01-1005227536, Registre du commerce Tessin, (501)

    PAYPERMOON TRADING Sagl, in Lugano, CHE-370.130.106, c/o FIDINAM SA, Via Maggio 1, 6900 Lugano, società a garanzia limitata (Nuova iscrizione).

    Data dello statuto:
    18.06.2021.

    Scopo:
    La produzione e/o la coproduzione, il noleggio, l'importazione, l'esportazione, la distribuzione ed il commercio di produzioni cinematografiche e audiovisive di qualsiasi durata, di film per la televisione, di miniserie televisivi, di serials televisivi (es. sit coms, soap operas), dei cosiddetti varietà televisivi o programmi di attualità, di web series, di documentari ed altri prodotti audiovisivi di qualsiasi genere e, più in generale, di qualsiasi attività attinente all'industria ed al commercio cinematografico, televisivo e audiovisivo in Svizzera ed all'estero. La società potrà inoltre espletare ogni altra attività che sarà ritenuta necessaria o utile per il raggiungimento dello scopo sociale, acquistare e vendere immobili nonché assumere direttamente od indirettamente partecipazioni in altre società aventi scopo analogo o affine al proprio.

    Capitale sociale:
    CHF 20'000.00.

    Obblighi di fornire prestazioni accessorie, diritti preferenziali, di prelazione o di compera:
    per i dettagli si rinvia allo statuto.

    Organo di pubblicazione:
    FUSC. Le comunicazioni della società ai soci si effettuano per iscritto o per email. Secondo dichiarazione del 18.06.2021 la società non è soggetta alla revisione ordinaria e rinuncia a una revisione limitata.

    Persone iscritte:
    PAYPERMOON ITALIA S.R.L. (13471420151), in Milano (IT), socia, con una quota di CHF 20'000.00;
    Mauri, Mario, da Lugano, in Lugano, gerente, con firma individuale.

    FOSC 85/2014 - 05.05.2014
    Catégories: Création

    Numéro de publication: 1483661, Registre du commerce Tessin, (501)

    Cambria Suisse Sagl, in Lugano, CHE-164.703.228, Via Canonica 4, 6900 Lugano, società a garanzia limitata (nuova iscrizione).

    Data dello statuto:
    23.04.2014.

    Scopo:
    La prestazione di servizi amministrativi, di consulenza e di intermediazione. La società potrà inoltre svolgere qualsiasi altra attività mobiliare, commerciale e immobiliare, che riterrà opportuna o utile per l'espletamento dell'oggetto sociale nonché assumere partecipazioni in altre società in Svizzera e all'estero aventi oggetto analogo, affine o connesso al proprio.

    Capitale sociale:
    CHF 20'000.00.

    Organo di pubblicazione:
    FUSC. Le comunicazioni della società ai soci si effettuano per iscritto o per email. Con dichiarazione del 23.04.2014 la società non è soggetta alla revisione ordinaria e rinuncia a una revisione limitata.

    Persone iscritte:
    CAMBRIA LIMITED (2467601), in Londra (UK), socia, con 20 quote da CHF 1'000.00;
    Mauri, Mario, da Lugano, in Lugano, gerente, con firma individuale.

    FOSC 26/2009 - 09.02.2009
    Catégories: Changements divers

    Numéro de publication: 4868678, Registre du commerce Tessin, (501)

    CAMBRIA LIMITED, Londra, succursale di Lugano, in Lugano, CH-501.9.012.236-2, Via Canonica 4, 6900 Lugano, Succursale (nuova iscrizione).

    Numero di identificazione della sede principale:
    2467601.

    Ditta della sede principale:
    CAMBRIA LIMITED.

    Natura giuridica della sede principale:
    private limited company by shares.

    Sede principale:
    Londra (UK).

    Iscrizione nel RC della sede principale:
    Iscritta al Registrar of Companies for England and Wales di Cardiff (UK) il 06.02.1990.

    Scopo:
    Prestazione di servizi amministrativi, inclusi i servizi amministrativi per l'adeguamento alle normative dell'organo di controllo inglese FSA, Financial Services Authorities., e prestazione di consulenza in genere nonché servizi di intermediazione.

    Capitale sociale della sede principale:
    Capitale autorizzato: GBP 500'000.-- suddiviso in 105'100 azioni da GBP 1.-- e 3'949'000 azioni da GBP 0.10.

    Capitale emesso e liberato:
    GBP 205'100.--.

    Persone iscritte:
    Mauri, Mario, da Lugano, in Sorengo, membro e direttore della succursale, con firma individuale solo per la succursale.

    Title
    Confirmer