• Gianni Martinetti

    actif (possède des mandats actuels)
    Vérifier la solvabilité
    Solvabilité
    domicilié à Gorduno
    de Riviera

    Renseignements sur Gianni Martinetti

    *les renseignements affichés sont des exemples
    preview

    Contrôle de solvabilité

    Évaluation de la solvabilité à l'aide d'un feu tricolore comme indicateur de risque.
    En savoir plus
    preview

    Dossier de personne

    Toutes les informations sur la personne sous forme compacte dans un seul document.
    En savoir plus

    Réseau

    Dernières notifications FOSC pour Gianni Martinetti

    Les notifications les plus récentes de la feuille officielle suisse du commerce (FOSC) ne sont disponibles que dans la langue d’origine de l’office du registre du commerce respectif. Visualiser toutes publications

    FOSC 210531/2021 - 31.05.2021
    Catégories: Changement du but d'entreprise, Changement du capital, Changement dans la direction

    Numéro de publication: HR02-1005198978, Registre du commerce Tessin, (501)

    Risnova SA, in Bellinzona, CHE-431.011.237, società anonima (Nr. FUSC 251 del 24.12.2020, Pubbl. 1005058277).

    Statuti modificati:
    29.04.2021.

    Nuovo scopo:
    Lo sviluppo, la commercializzazione, la consulenza tecnica e funzionale in ambito tecnologico. La vendita, il noleggio, l'importazione, l'esportazione, la rappresentanza e la rivendita di soluzioni tecnologiche proprietarie o di terzi. Il raggio di attività della società si estende sia in Svizzera che all'estero. La società è autorizzata a costituire in Svizzera ed all'estero filiali, società affiliate nonché fondazioni, assumere la rappresentanza di società e fusionare con altre imprese come pure costituire o acquisire altre società. La società può inoltre esercitare tutte le attività commerciali, finanziarie, immobiliari e di altro genere che siano in relazione con il suo scopo. Acquistare, vendere, amministrare beni immobili.

    Nuove azioni:
    1'000 azioni nominative da CHF 100.00 [finora: 1'000 azioni al portatore da CHF 100.00].

    Nuove comunicazioni:
    Le comunicazioni della società agli azionisti avvengono mediante avviso personale.

    Nuove persone iscritte o modifiche:
    Martinetti, Gianni, da Riviera, in Gorduno (Bellinzona), membro, direttore generale, con firma individuale [finora: da Iragna, membro e direttore generale, con firma individuale].

    Title
    Confirmer