• Roland Peter Margadant

    actif (possède des mandats actuels)
    Vérifier la solvabilité
    Solvabilité
    domicilié à Bever
    de Küblis

    Renseignements sur Roland Peter Margadant

    *les renseignements affichés sont des exemples
    preview

    Contrôle de solvabilité

    Évaluation de la solvabilité à l'aide d'un feu tricolore comme indicateur de risque.
    En savoir plus
    preview

    Dossier de personne

    Toutes les informations sur la personne sous forme compacte dans un seul document.
    En savoir plus

    Réseau

    Participations

    Nous n’avons connaissance d’aucune participation.

    Dernières notifications FOSC pour Roland Peter Margadant

    Les notifications les plus récentes de la feuille officielle suisse du commerce (FOSC) ne sont disponibles que dans la langue d’origine de l’office du registre du commerce respectif. Visualiser toutes publications

    FOSC 230901/2023 - 01.09.2023
    Catégories: Changement dans la direction

    Numéro de publication: HR02-1005829149, Registre du commerce Tessin, (501)

    Jetika Group SA, in Lugano, CHE-269.233.526, società anonima (Nr. FUSC 60 del 25.03.2022, Pubbl. 1005435938).

    Nuove persone iscritte o modifiche:
    Margadant, Roland Peter, da Küblis, in Bever, presidente, con firma individuale [finora: in Lugano];
    Margadant-Savinelli, Maria Giovanna, da Küblis, in Bever, membro, con firma individuale [finora: in Lugano].

    FOSC 191018/2019 - 18.10.2019
    Catégories: Changement d'adresse, Changement dans la direction

    Numéro de publication: HR02-1004740880, Registre du commerce Tessin, (501)

    Jetika Group SA, in Lugano, CHE-269.233.526, società anonima (Nr. FUSC 178 del 14.09.2018, Pubbl. 1004455984).

    Nuovo recapito:
    Via Bertaro Lambertenghi 5, 6900 Lugano.

    Nuove persone iscritte o modifiche:
    Margadant, Roland Peter, da Küblis, in Lugano, presidente, con firma individuale [finora: in Paradiso];
    Margadant-Savinelli, Maria Giovanna, da Küblis, in Lugano, membro, con firma individuale [finora: in Paradiso].

    FOSC 97/2018 - 23.05.2018
    Catégories: Création

    Numéro de publication: 4243881, Registre du commerce Tessin, (501)

    Jetika Group SA, in Lugano, CHE-269.233.526, Via Carlo Maderno 10, 6900 Lugano, società anonima (Nuova iscrizione).

    Data dello statuto:
    15.05.2018.

    Scopo:
    L'esercizio di un'attività di intermediazione immobiliare, direzione lavori, progettazione, costruzione e risanamento di immobili privati e commerciali nonché l'amministrazione degli stessi;
    l'intermediazione commerciale, l'organizzazione di eventi nonché l'offerta di consulenza aziendale nell'ambito del marketing e comunicazione. La società potrà pure svolgere attività di brokeraggio, noleggio e compra-vendita in relazione all'aviazione d'affari. La società potrà assumere direttamente od indirettamente interessenze e/o partecipazioni in altre società od imprese aventi oggetto analogo od affine. La società potrà costituire filiali e/o succursali in Svizzera e all'estero. La società potrà acquistare immobili in Svizzera e all'estero.

    Capitale azionario:
    CHF 100'000.00.

    Capitale azionario liberato:
    CHF 100'000.00.

    Azioni:
    100 azioni nominative da CHF 1'000.00.

    Organo di pubblicazione:
    FUSC. Le comunicazioni della società agli azionisti, avvengono per lettera.

    Limitazione della trasferibilità:
    La trasferibilità della azioni nominative è limitata dallo statuto. Secondo dichiarazione del 15.05.2018 la società non è soggetta alla revisione ordinaria e rinuncia a una revisione limitata.

    Persone iscritte:
    Margadant, Roland Peter, da Küblis, in Paradiso, presidente, con firma individuale;
    Ernst, Thomas Lorenz, da Lugano, in Pregassona (Lugano), membro, con firma individuale;
    Margadant-Savinelli, Maria Giovanna, da Küblis, in Paradiso, membro, con firma individuale.

    Title
    Confirmer