Renseignements sur Antonio Montemarano
Contrôle de solvabilité
Évaluation de la solvabilité à l'aide d'un feu tricolore comme indicateur de risque.En savoir plus
Dossier de personne
Toutes les informations sur la personne sous forme compacte dans un seul document.En savoir plus
Participations
Dernières notifications FOSC pour Antonio Montemarano
Les notifications les plus récentes de la feuille officielle suisse du commerce (FOSC) ne sont disponibles que dans la langue d’origine de l’office du registre du commerce respectif. Visualiser toutes publications
Numéro de publication: HR01-1006067904, Registre du commerce Tessin, (501)
Skin Clinic MB Sagl, in Canobbio, CHE-289.805.791, Via Sonvico 8, 6952 Canobbio, società a garanzia limitata (Nuova iscrizione).
Data dello statuto:
13.06.2024. 20.06.2024.
Scopo:
La società ha per scopo: la gestione di un centro di cure, trattamenti per il benessere personale ed estetica avanzata. La promozione, il commercio e la rappresentanza di prodotti nel settore. La società può compiere ogni operazione commerciale e finanziaria ritenuta necessaria o opportuna per il conseguimento diretto o indiretto dello scopo. La società può assumere interessenze e/o detenere partecipazioni in altre società ed imprese aventi scopo analogo e/o connesso, sia in Svizzera che all'estero, come pure creare filiali e rappresentanze sia in Svizzera che all'estero.
Capitale sociale:
CHF 20'000.00.
Obblighi di fornire prestazioni accessorie, diritti preferenziali, di prelazione o di compera:
per i dettagli si rinvia allo statuto.
Organo di pubblicazione:
FUSC. Le comunicazioni della società ai soci si effettuano per iscritto o per email. Secondo dichiarazione del 13.06.2024 la società non è soggetta alla revisione ordinaria e rinuncia a una revisione limitata.
Persone iscritte:
Venini, Sonia, cittadina italiana, in Valsolda (IT), socia e gerente, con firma individuale, con 200 quote da CHF 100.00;
Montemarano, Antonio, da Lugano, in Lugano, presidente della gerenza, con firma individuale.
Numéro de publication: HR02-1005416102, Registre du commerce Tessin, (501)
Global Consulting & Blockchain Plus SA, in Lugano, CHE-243.254.165, società anonima (Nr. FUSC 121 del 25.06.2021, Pubbl. 1005229265).
Persone dimissionarie e firme cancellate:
Scuotto, Maurizio, da Lugano, in Cademario, presidente, con firma individuale.
Nuove persone iscritte o modifiche:
Montemarano, Antonio, da Lugano, in Lugano, presidente, con firma individuale.