• Costantino Lotti

    actif (possède des mandats actuels)
    Vérifier la solvabilité
    Solvabilité
    domicilié à Sorengo
    de Lugano

    Renseignements sur Costantino Lotti

    *les renseignements affichés sont des exemples
    preview

    Contrôle de solvabilité

    Évaluation de la solvabilité à l'aide d'un feu tricolore comme indicateur de risque.
    En savoir plus
    preview

    Dossier de personne

    Toutes les informations sur la personne sous forme compacte dans un seul document.
    En savoir plus

    Réseau

    Dernières notifications FOSC pour Costantino Lotti

    Les notifications les plus récentes de la feuille officielle suisse du commerce (FOSC) ne sont disponibles que dans la langue d’origine de l’office du registre du commerce respectif. Visualiser toutes publications

    FOSC 210407/2021 - 07.04.2021
    Catégories: Création

    Numéro de publication: HR01-1005142615, Registre du commerce Tessin, (501)

    Roopic Sagl, in Lugano, CHE-320.055.419, Via Ferruccio Pelli 13, 6900 Lugano, società a garanzia limitata (Nuova iscrizione).

    Data dello statuto:
    29.03.2021.

    Scopo:
    La conduzione e la gestione di esercizi pubblici, di locali notturni o diurni e ritrovi con intrattenimenti, compresi circoli e club esercitati in forma commerciale, in genere gli esercizi senza alloggio. Potrà partecipare ad altre società, ditte e imprese aventi scopi affini o attività analoghe, prendere partecipazioni in queste società o gestire partecipazioni. La società può assumere interessenze e/o detenere partecipazioni in altre società ed imprese aventi scopo analogo e/o connesso, sia in Svizzera che all'estero, come pure creare filiali e rappresentanze sia in Svizzera che all'estero.

    Capitale sociale:
    CHF 20'000.00.

    Organo di pubblicazione:
    FUSC. Le comunicazioni della società ai soci si effettuano per iscritto o per email. Secondo dichiarazione del 29.03.2021 la società non è soggetta alla revisione ordinaria e rinuncia a una revisione limitata.

    Persone iscritte:
    Foglia, Nicola, da Grancia, in Dalpe, socio e gerente, con firma individuale, con 8 quote da CHF 1'000.00;
    Lotti, Costantino, da Lugano, in Sorengo, socio, senza diritto di firma, con 6 quote da CHF 1'000.00;
    Tarca Lotti, Mirella, cittadina italiana, in Sorengo, socia, senza diritto di firma, con 6 quote da CHF 1'000.00.

    FOSC 71/2012 - 12.04.2012
    Catégories: Création

    Numéro de publication: 6635274, Registre du commerce Tessin, (501)

    Collina Food Sagl, in Lugano, CH-501.4.016.379-8, c/o Avv. Walter Landolt, Via Peri 17, 6900 Lugano, società a garanzia limitata (nuova iscrizione).

    Data dello statuto:
    05.04.2012.

    Scopo:
    La gestione, l'acquisizione e la vendita di negozi alimentari al dettaglio. L'acquisto e la vendita di prodotti agroalimentari, coloniali e casalinghi. La gestione, l'acquisizione e la vendita di esercizi pubblici. Potrà svolgere qualsiasi attività commerciale che essa ritenga opportuna o consona ai fini del conseguimento dello scopo e partecipare ad altre imprese. potrà inoltre acquistare immobili.

    Capitale sociale:
    CHF 20'000.00. Prestazioni accessorie a norma di statuto.

    Organo di pubblicazione:
    FUSC. Le comunicazioni della società ai soci si effettuano per iscritto o per email. Con dichiarazione del 05.04.2012 la società non è soggetta alla revisione ordinaria e rinuncia a una revisione limitata.

    Persone iscritte:
    Lotti, Costantino, da Lugano, in Sorengo, socio e gerente, con firma individuale, con 10 quote da CHF 1'000.00;
    Landolt, Carlo Luigi Walter detto Walter, da Zurigo, in Salorino (Mendrisio), socio, senza diritto di firma, con 10 quote da CHF 1'000.00.

    Title
    Confirmer