Renseignements sur Stefania Lonati
Contrôle de solvabilité
Évaluation de la solvabilité à l'aide d'un feu tricolore comme indicateur de risque.En savoir plus
Dossier de personne
Toutes les informations sur la personne sous forme compacte dans un seul document.En savoir plus
Participations
Dernières notifications FOSC pour Stefania Lonati
Les notifications les plus récentes de la feuille officielle suisse du commerce (FOSC) ne sont disponibles que dans la langue d’origine de l’office du registre du commerce respectif. Visualiser toutes publications
Registre du commerce Tessin, (501)
IL FUNGO Sagl, finora in Sorengo, il commercio di generi alimentari, Società a garanzia limitata (FUSC no. 62 del 2.4.2002, pagina 16, publ. 406568).
Statuti modificati:
19.7.2002.
Nuova sede:
Pazzallo.
Nuovo recapito:
Via Funicolare, 6912 Pazzallo.
Persone dimissionarie e firme cancellate:
Bruhin, Pietro, da Wangen SZ, in Sorengo, socio e gerente, con firma individuale, con una quota da CHF 10'000.--.
Nuove persone iscritte o modifiche:
Lonati, Stefania, da Agno, in Cadempino, socia e gerente, con firma individuale, con una quota da CHF 18'000.-- [finora: con una quota da CHF 10'000.--];
Zanini, Spartaco, da Spiringen, in Figino (Barbengo), socio, senza diritto di firma, con una quota da CHF 2'000.--.
Registre du commerce Tessin, (501)
IL FUNGO Sagl, in Sorengo, Via al Moretto 7, 6924 Sorengo, Società a garanzia limitata (nuova iscrizione).
Data dello statuto:
21.3.2002.
Scopo:
Il commercio, la fabbricazione, l'esportazione e la vendita al dettaglio di generi alimentari. Può importare ed esportare generi alimentari, vini, liquori, funghi, ecc., come pure attività da grossista nel settore alimentare, forniture ristoranti, alberghi e negozi. La società può partecipare ad altre imprese, nonché fare operazioni e stipulare contratti atti ad incrementare l'attività.
Capitale sociale:
CHF 20'000.--.
Organo di pubblicazione:
FUSC.
Persone iscritte:
Bruhin, Pietro, da Wangen SZ, in Sorengo, socio e gerente, con firma individuale, con una quota da CHF 10'000.--;
Lonati, Stefania, da Agno, in Cadempino, socia e gerente, con firma individuale, con una quota da CHF 10'000.--.