• Giovanni Pietro Maria Lombardo

    actif (possède des mandats actuels)
    Vérifier la solvabilité
    Solvabilité
    domicilié à Chiasso
    de Chiasso

    Renseignements sur Giovanni Pietro Maria Lombardo

    *les renseignements affichés sont des exemples
    preview

    Contrôle de solvabilité

    Évaluation de la solvabilité à l'aide d'un feu tricolore comme indicateur de risque.
    En savoir plus
    preview

    Dossier de personne

    Toutes les informations sur la personne sous forme compacte dans un seul document.
    En savoir plus

    Réseau

    Participations

    Nous n’avons connaissance d’aucune participation.

    Dernières notifications FOSC pour Giovanni Pietro Maria Lombardo

    Les notifications les plus récentes de la feuille officielle suisse du commerce (FOSC) ne sont disponibles que dans la langue d’origine de l’office du registre du commerce respectif. Visualiser toutes publications

    FOSC 40/2018 - 27.02.2018
    Catégories: Changement dans la direction

    Numéro de publication: 4080663, Registre du commerce Tessin, (501)

    Ticino Guide, Associazione guide e operatori turistici Ticino e Grigioni italiano - AGOT, in Lugano, CHE-100.272.177, associazione (Nr. FUSC 130 del 09.07.1998).

    Persone dimissionarie e firme cancellate:
    Lombardo, Giovanni, da Chiasso, in Chiasso, segretario del consiglio, con firma individuale.

    FOSC 114/2014 - 17.06.2014
    Catégories: Création

    Numéro de publication: 1557973, Registre du commerce Tessin, (501)

    introMoDe SA, in Chiasso, CHE-471.300.937, Via Simen 4, 6830 Chiasso, società anonima (nuova iscrizione).

    Data dello statuto:
    10.06.2014.

    Scopo:
    Lo svolgimento di ogni tipo di attività nel campo commerciale, di rappresentanza, di intermediazione, di importazione e esportazione, in particolare il commercio di tessuti, abbigliamento e accessori, oggetti di design in generale, arredamenti, apertura e gestione di punti vendita al dettaglio, all'ingrosso e show-room. Ricerca, sviluppo, formazione nel campo della modo e del design. La società potrà, inoltre, effettuare operazioni mobiliari ed immobiliari anche con consequenziale gestione e/o amministrazione e/o compra e vendita dei beni mobili e/o immobili. La società potrà inoltre compiere tutte quelle operazioni commerciali e finanziarie ritenute necessarie c/o utili e/o funzionalmente connesse con l'oggetto sociale, anche per le società ed essa collegate e/o da essa controllate e/o partecipate. Per il perseguimento dei succitati scopi, la società potrà costituire sedi e/o succursali e/o filiali sia in Svizzera che all'estero. .

    Capitale azionario:
    CHF 100'000.00.

    Capitale azionario liberato:
    CHF 100'000.00.

    Azioni:
    100 azioni al portatore da CHF 1'000.00.

    Organo di pubblicazione:
    FUSC. Le comunicazioni della società agli azionisti, se noti, avvengono mediante comunicazione scritta. Con dichiarazione del 10.06.2014 la società non è soggetta alla revisione ordinaria e rinuncia a una revisione limitata.

    Persone iscritte:
    Lombardo, Giovanni Pietro Maria, da Chiasso, in Chiasso, amministratore unico, con firma individuale.

    FOSC 1998130/1998 - 09.07.1998
    Catégories: Changements divers

    Registre du commerce Tessin, (501)

    Ticino Guide, Associazione guide e operatori turistici Ticino e Grigioni italiano ¬ AGOT, in Lugano, Via Campo Marzio1, c/o Avv. Enzio Bertola, 6900 Lugano, associazione (nuova iscrizione).

    Data dello statuto:
    21.01.1998, 01.02.1998, 22.02.1998, 27.06.1998.

    Scopo:
    riunisce persone attive o residenti nel Ticino e nel Grigione italiano, che nell'ambito del turismo hanno la capacità o svolgono attività di assistenza all'ospite quale animatore turistico (sportivo o culturale);
    accompagnatore turistico (residente, itinerante o escursionistico);
    guida turistica locale;
    organizzatore turistico. Promuove la reciproca conoscenza tra i soci e la loro qualificazione professionale e culturale continua, che procura di valorizzare e rappresentare anche verso terzi. Contatti con le associazioni simili attive negli altri cantoni, sul piano federale, della Comunità europea e internazionale;
    essa puo aderire a più associazioni. Collabora con gli altri attori del turismo. Collabora altres con le autorità, in particolare quelle che si occupano e promuovono il settore turistico, la formazione e riqualificazione professionale e culturale.

    Responsabilità/versamenti suppletivi:
    E'esclusa la responsabilità personale dei soci.

    Mezzi:
    quote sociali decise dal comitato.

    Organizzazione:
    L'assemblea generale. il consiglio di amministrazione da almeno di 3 membri e i revisori in numero di 2. Persone iscritte. Bertola, Enzio, da Valcolla, in Lugano, presidente, con firma individuale;
    Lombardo, Giovanni, da Chiasso, in Chiasso, segretario, con firma individuale;
    Rainoni, Dott. Francesca, da Lugano, in Malvaglia, membro, senza diritto di firma.

    Title
    Confirmer