Renseignements sur Dario Romualdo Liburdi
Contrôle de solvabilité
Évaluation de la solvabilité à l'aide d'un feu tricolore comme indicateur de risque.En savoir plus
Dossier de personne
Toutes les informations sur la personne sous forme compacte dans un seul document.En savoir plus
Participations
Dernières notifications FOSC pour Dario Romualdo Liburdi
Les notifications les plus récentes de la feuille officielle suisse du commerce (FOSC) ne sont disponibles que dans la langue d’origine de l’office du registre du commerce respectif. Visualiser toutes publications
Numéro de publication: HR02-1006248305, Registre du commerce Tessin, (501)
ISOLA GRANDE SA, in Brissago, CHE-379.959.588, società anonima (Nr. FUSC 68 del 06.04.2023, Pubbl. 1005719490).
Persone dimissionarie e firme cancellate:
Liburdi, Dario Romualdo, da Novazzano, in Ronco sopra Ascona, membro, con firma collettiva a due;
Ifanger, Christian Giovanni, da Alpnach (OW), in Minusio, membro, con firma collettiva a due.
Nuove persone iscritte o modifiche:
Allaoua, Amirouche Said, da Locarno, in Ronco sopra Ascona, amministratore unico, con firma individuale [finora: in Orselina, presidente, con firma collettiva a due].
Numéro de publication: 1355165, Registre du commerce Tessin, (501)
ISOLA GRANDE SA, in Brissago, CHE-379.959.588, Isole di Brissago, 6614 Brissago, società anonima (nuova iscrizione).
Data dello statuto:
13.02.2014.
Scopo:
La gestione di alberghi, bar, ristoranti ed esercizi pubblici in genere. Il commercio di vino all'ingrosso, affini e bibite, così come specialità gastronomiche e di ogni altro genere affine, compreso import-export. L'organizzazione di manifestazioni, eventi, progetti nel campo dell'intrattenimento, della comunicazione, dello svago, della cultura e dell'economia. La produzione di prodotti audio visivi e la vendita di questi in ambito televisivo, cinematografico, pubblicitario e web. Il trasporto di passeggeri con natanti. La società può partecipare ad altre imprese in Svizzera e all'estero, nonché svolgere affari che sono collegati direttamente o indirettamente con il suo scopo. La società può acquistare, gravare, alienare ed amministrare proprietà immobiliari in Svizzera ed all'estero.
Capitale azionario:
CHF 100'000.00.
Capitale azionario liberato:
CHF 100'000.00.
Azioni:
100 azioni al portatore da CHF 1'000.00.
Organo di pubblicazione:
FUSC. Le comunicazioni della società agli azionisti, se noti, avvengono per lettera, telefax o email. Con dichiarazione del 13.02.2014 la società non è soggetta alla revisione ordinaria e rinuncia a una revisione limitata.
Persone iscritte:
Figura, Ronnie Michele, da Belmont-sur-Yverdon (VD), in Tenero-Contra, presidente, con firma collettiva a due;
Allaoua, Amirouche Said, da Locarno, in Orselina, membro, con firma collettiva a due;
Ifanger, Christian Giovanni, da Alpnach (OW), in Minusio, membro, con firma collettiva a due;
Liburdi, Dario Romualdo, da Novazzano, in Ronco sopra Ascona, membro, con firma collettiva a due.