• Matteo Lehmann

    actif (possède des mandats actuels)
    Vérifier la solvabilité
    Solvabilité
    domicilié à Lugano
    de St. Gallen

    Renseignements sur Matteo Lehmann

    *les renseignements affichés sont des exemples
    preview

    Contrôle de solvabilité

    Évaluation de la solvabilité à l'aide d'un feu tricolore comme indicateur de risque.
    En savoir plus
    preview

    Dossier de personne

    Toutes les informations sur la personne sous forme compacte dans un seul document.
    En savoir plus

    Résultats pour le nom Matteo Lehmann

    Il y a 2 autres personnes dans le registre du commerce avec le nom Matteo Lehmann.

    Réseau

    Dernières notifications FOSC pour Matteo Lehmann

    Les notifications les plus récentes de la feuille officielle suisse du commerce (FOSC) ne sont disponibles que dans la langue d’origine de l’office du registre du commerce respectif. Visualiser toutes publications

    FOSC 220401/2022 - 01.04.2022
    Catégories: Changement dans la direction

    Numéro de publication: HR02-1005441233, Registre du commerce Tessin, (501)

    Tingenia Geosystems Sagl, in Lugano, CHE-485.222.999, società a garanzia limitata (Nr. FUSC 238 del 07.12.2020, Pubbl. 1005041112).

    Nuove persone iscritte o modifiche:
    Lehmann, Matteo, da St. Gallen, in Lugano, socio e presidente della gerenza, con firma individuale, con 75 quote da CHF 100.00 [finora: in Melano].

    FOSC 211210/2021 - 10.12.2021
    Catégories: Changement dans la direction

    Numéro de publication: HR02-1005354882, Registre du commerce Tessin, (501)

    Tingenia ingegneria e geomatica SA, in Mendrisio, CHE-133.098.360, società anonima (Nr. FUSC 188 del 28.09.2021, Pubbl. 1005300436).

    Nuove persone iscritte o modifiche:
    Lehmann, Matteo, da St. Gallen, in Lugano, membro, con firma individuale [finora: in Melano].

    FOSC 201207/2020 - 07.12.2020
    Catégories: Création

    Numéro de publication: HR01-1005041112, Registre du commerce Tessin, (501)

    Tingenia Geosystems Sagl, in Lugano, CHE-485.222.999, Via Beltramina 15b, 6900 Lugano, società a garanzia limitata (Nuova iscrizione).

    Data dello statuto:
    30.11.2020.

    Scopo:
    La vendita e il commercio, la distribuzione, l'acquisto, lo sviluppo, la produzione, la riparazione e il noleggio di strumenti, dispositivi, sistemi e apparecchi elettronici di misurazione, monitoraggio, gestione e acquisizione di geodati, con relativi software annessi, in diversi campi dell'ingegneria e dell'alta tecnologia in Svizzera e all'estero. In particolare la società si rivolge a studi di ingegneria geomatica, geometri ufficiali, ingegneria civile, studi di architettura, imprese edili e di costruzione, aziende pubbliche e private o altre entità legate a misurazioni e gestione di dati a referenza spaziale. Scopo della società è anche lo sviluppo dei rapporti con i clienti, fornendo servizi di assistenza, formazione, consulenza e supporto tecnico e amministravo. La società sarà attiva in Svizzera e all'estero, senza limitazioni territoriali. La società potrà costituire ed assumere partecipazioni, aprire succursali in Svizzera e all'estero e potrà compiere tutte le operazioni commerciali e finanziarie ritenute necessarie o utili e funzionalmente connesse per conseguire lo scopo sociale.

    Capitale sociale:
    CHF 30'000.00.

    Obblighi di fornire prestazioni accessorie, diritti preferenziali, di prelazione o di compera:
    per i dettagli si rinvia allo statuto.

    Organo di pubblicazione:
    FUSC. Le comunicazioni della società ai soci si effettuano per iscritto o per email. Secondo dichiarazione del 30.11.2020 la società non è soggetta alla revisione ordinaria e rinuncia a una revisione limitata.

    Persone iscritte:
    Lehmann, Matteo, da St. Gallen, in Melano, socio e presidente della gerenza, con firma individuale, con 75 quote da CHF 100.00;
    Barile, Alberto, cittadino italiano, in Saltrio (IT), socio e gerente, con firma individuale, con 75 quote da CHF 100.00;
    Carrara, Andrea, da Giornico, in Rancate (Mendrisio), socio e gerente, con firma individuale, con 75 quote da CHF 100.00;
    Righitto, Marzio, da Rovio, in Arogno, socio e gerente, con firma individuale, con 75 quote da CHF 100.00.

    Title
    Confirmer