• Marzio Righitto

    actif (possède des mandats actuels)
    Vérifier la solvabilité
    Solvabilité
    domicilié à Arogno
    de Val Mara

    Renseignements sur Marzio Righitto

    *les renseignements affichés sont des exemples
    preview

    Contrôle de solvabilité

    Évaluation de la solvabilité à l'aide d'un feu tricolore comme indicateur de risque.
    En savoir plus
    preview

    Dossier de personne

    Toutes les informations sur la personne sous forme compacte dans un seul document.
    En savoir plus

    Réseau

    Dernières notifications FOSC pour Marzio Righitto

    Les notifications les plus récentes de la feuille officielle suisse du commerce (FOSC) ne sont disponibles que dans la langue d’origine de l’office du registre du commerce respectif. Visualiser toutes publications

    FOSC 135/2017 - 14.07.2017
    Catégories: Changement dans la direction

    Numéro de publication: 3646471, Registre du commerce Tessin, (501)

    Studio di ingegneria e fotogrammetria Pastorelli SA, in Lugano, CHE-101.758.784, società anonima (FUSC no. 221 del 14.11.2014, Pubbl. 1823611).

    Persone dimissionarie e firme cancellate:
    Righitto, Ing. Luigi, da Rovio, in Arogno, vice-presidente e segretario, con firma individuale;
    Righitto, Marzio, da Rovio, in Arogno, con procura individuale.

    Nuove persone iscritte o modifiche:
    Pastorelli, Ing. Giorgio, da Lugano, in Lugano, amministratore unico, con firma individuale [finora: presidente con firma individuale].

    FOSC 246/2013 - 19.12.2013
    Catégories: Création

    Numéro de publication: 1246675, Registre du commerce Tessin, (501)

    Geomatica Righitto Sagl, in Lugano, CHE-243.734.152, Via Beltramina 15B, 6900 Lugano, società a garanzia limitata (nuova iscrizione).

    Data dello statuto:
    12.12.2013.

    Scopo:
    La gestione di uno o più uffici di ingegneria, segnatamente nei rami della geomatica, del genio rurale, del catasto e del genio civile. In particolare la società ha per scopo la progettazione, la misurazione, il raggruppamento terreni, la direzione lavori, le consulenze, le perizie, l'esecuzione di calcoli concernenti ogni ramo della geomatica, del genio rurale, del catasto e del genio civile. La società può aprire succursali e filiali in Svizzera e all'estero e partecipare ad altre imprese in Svizzera e all'estero. La società può acquistare, possedere, amministrare e vendere beni immobili sia in Svizzera che all'estero. La società può inoltre esercitare tutte le attività commerciali, finanziarie o di altro genere che siano in relazione con il proprio scopo.

    Capitale sociale:
    CHF 20'000.00. Prestazioni accessorie a norma di statuto.

    Organo di pubblicazione:
    FUSC. Le comunicazioni della società ai soci si effettuano per iscritto o per email.

    Persone iscritte:
    Righitto, Marzio, da Rovio, in Arogno, socio e presidente della gerenza, con firma individuale, con 18 quote da CHF 1'000.00;
    Righitto, Simona Anna, da Rovio e Onsernone, in Arogno, socia e gerente, con firma individuale, con 1 quota da CHF 1'000.00;
    Righitto, Loretta, da Rovio, in Arogno, socia e gerente, con firma collettiva a due con il presidente, con 1 quota da CHF 1'000.00;
    ARC Revisioni e Consulenze SA (CHE-249.673.017), in Paradiso, ufficio di revisione.

    FOSC 59/2013 - 26.03.2013
    Catégories: Changement dans la direction

    Numéro de publication: 7120534, Registre du commerce Tessin, (501)

    Studio di ingegneria e fotogrammetria Pastorelli SA, in Lugano, CH-514.3.008.006-0, società anonima (FUSC no. 84 del 02.05.2011, Pubbl. 6144124).

    Nuove persone iscritte o modifiche:
    Righitto, Marzio, da Rovio, in Arogno, con procura individuale.

    Title
    Confirmer