Renseignements sur Alessandro Augusto Francesco Guidini
Contrôle de solvabilité
Évaluation de la solvabilité à l'aide d'un feu tricolore comme indicateur de risque.En savoir plus
Dossier de personne
Toutes les informations sur la personne sous forme compacte dans un seul document.En savoir plus
Participations
Dernières notifications FOSC pour Alessandro Augusto Francesco Guidini
Les notifications les plus récentes de la feuille officielle suisse du commerce (FOSC) ne sont disponibles que dans la langue d’origine de l’office du registre du commerce respectif. Visualiser toutes publications
Numéro de publication: HR02-1005037431, Registre du commerce Tessin, (501)
Swiss GP Traders Sagl, in Lugano, CHE-312.950.097, società a garanzia limitata (Nr. FUSC 190 del 02.10.2017, p.0, Pubbl. 3783967).
Statuti modificati:
25.11.2020.
Nuova ditta:
GPT Sagl.
Nuovo recapito:
Via Francesco Somaini 10, 6900 Lugano. [radiati: Obblighi: Trasferimento quote sociali deroga a quanto previsto dalla legge a norma di statuto.].
Nuove comunicazioni:
Le comunicazioni della società ai soci si effettuano per iscritto o per email.
Persone dimissionarie e firme cancellate:
Puldain De Pasero, Maria Veronica, cittadina argentina, in Barbengo (Lugano), socia e direttrice, con firma individuale, con 10 quote da CHF 1'000.00;
Guidini, Alessandro Augusto Francesco, da Lugano, in Barbengo (Lugano), socio e gerente, con firma individuale, con 10 quote da CHF 1'000.00.
Nuove persone iscritte o modifiche:
MOXIE SPA (Nr. 10071470966), in Milano (IT), socia, con 20 quote da CHF 1'000.00;
Calusic, Anto, da Lugano, in Ponte Capriasca, gerente, con firma individuale.
Numéro de publication: HR02-1004937729, Registre du commerce Tessin, (501)
La Rubia SA, in Lugano, CHE-495.004.524, società anonima (Nr. FUSC 84 del 02.05.2019, Pubbl. 1004621929).
Nuovo recapito:
Via Nassa 8, 6900 Lugano.
Persone dimissionarie e firme cancellate:
Turano, Thomas Daniele, cittadino italiano, in Viganello (Lugano), amministratore unico, con firma individuale.
Nuove persone iscritte o modifiche:
Guidini, Alessandro, da Lugano, in Barbengo (Lugano), amministratore unico, con firma individuale.
Numéro de publication: 3524807, Registre du commerce Tessin, (501)
Swiss GP Traders Sagl, in Lugano, CHE-312.950.097, Via Alla Chiesa 6B, 6917 Barbengo, società a garanzia limitata (nuova iscrizione).
Data dello statuto:
09.05.2017.
Scopo:
La distribuzione, l'import-export, il commercio all'ingrosso e al minuto nel settore della moda, vestiario, calzature, pelletterie ed accessori, compresi quelli costituiti da oggetti preziosi, biancheria intima, articoli in pelle, pelletteria, cuoio e pellicceria di qualsivoglia tipo e pregio, articoli di profumeria e occhiali, articoli di erboristeria, creme, cosmetici. L'apertura, la conduzione, la gestione, l'amministrazione per conto proprio di attività commerciali, negozi e/o altre strutture di vendita. la rappresentanza di marchi e brevetti. Il commercio e la vendita di merce di ogni genere, l'acquisto, l'amministrazione e la vendita di immobili in Svizzera. L'assunzione di interessenze, rappresentanze, quote, partecipazioni in altre società o ditte aventi scopi affini o analoghi ed il finanziamento di società partecipate e l'amministrazione di partecipazioni. L'attuazione di qualsiasi operazione finanziaria e commerciale o utile per il conseguimento dello scopo sociale e ogni operazione connessa con lo stesso.
Capitale sociale:
CHF 20'000.00. Trasferimento quote sociali deroga a quanto previsto dalla legge a norma di statuto.
Organo di pubblicazione:
FUSC. Le comunicazioni della società ai soci avvengono per lettera raccomandata. Con dichiarazione del 09.05.2017 la società non è soggetta alla revisione ordinaria e rinuncia a una revisione limitata.
Persone iscritte:
Puldain De Pasero, Maria Veronica, cittadina argentina, in Barbengo (Lugano), socia e direttrice, con firma individuale, con 10 quote da CHF 1'000.00;
Guidini, Alessandro Augusto Francesco, da Lugano, in Barbengo (Lugano), socio e gerente, con firma individuale, con 10 quote da CHF 1'000.00.