Renseignements sur Marco Grassi
Contrôle de solvabilité
Évaluation de la solvabilité à l'aide d'un feu tricolore comme indicateur de risque.En savoir plus
Dossier de personne
Toutes les informations sur la personne sous forme compacte dans un seul document.En savoir plus
Participations
Dernières notifications FOSC pour Marco Grassi
Les notifications les plus récentes de la feuille officielle suisse du commerce (FOSC) ne sont disponibles que dans la langue d’origine de l’office du registre du commerce respectif. Visualiser toutes publications
Numéro de publication: 5180640, Registre du commerce Tessin, (501)
FOOTBALL CLUB CHIASSO 2005 SA, in Chiasso, CH-501.3.006.167-3, Società anonima (FUSC no. 45 del 6.03.2009, pagina 16, publ. 4912854).
Persone e firme cancellate:
Grassi, Marco, da Novazzano, in Vacallo, amministratore unico, con firma individuale.
Nuove persone iscritte o modifiche:
Pifferi, Giona, da Morbio Inferiore, in Vico Morcote, presidente, con firma collettiva a due;
Cereghetti Soldini, Katia, da Muggio e Novazzano, in Novazzano, vice-presidente, con firma collettiva a due;
Lurati, Davide, da Chiasso, in Chiasso, membro, con firma collettiva a due;
Redaelli, Maurizio, cittadino italiano, in Como (IT), membro, senza diritto di firma;
Mantegazzi, Giuseppe, da Riva San Vitale, in Ligornetto, membro, senza diritto di firma;
Abilfida SA (CH-514.3.000.855-6), in Lugano, ufficio di revisione.
Numéro de publication: 3271364, Registre du commerce Tessin, (501)
FOOTBALL CLUB CHIASSO 2005 SA, in Chiasso, CH-501.3.006.167-3, Via 1°agosto, 6830 Chiasso, Società anonima (nuova iscrizione).
Data dello statuto:
24.2.2006.
Scopo:
La gestione e l'amministrazione di società sportive. L'organizzazione di eventi e la commercializzazione di materiale sportivo, nonché la gestione dei diritti e dell'immagine di società sportive. La detenzione, la compravendita, la concessione in prestito ed in genere la negoziazione dei diritti sportivi dei giocatori di calcio, la conclusione di contratti per il trasferimento di giocatori nonché lo sfruttamento dell'immagine di giocatori di calcio in genere. La società intende cooperare con l'associazione Football Club Chiasso con sede in Chiasso.
Capitale azionario:
CHF 100'000.--.
Capitale azionario liberato:
CHF 100'000.--.
Azioni:
500 azioni al portatore da CHF 200.--.
Organo di pubblicazione:
FUSC.
Persone iscritte:
Grassi, Marco, da Novazzano, in Vacallo, amministratore unico, con firma individuale;
Fiduciaria Mega SA, in Chiasso, ufficio di revisione.
Registre du commerce Tessin, (501)
M.G. Sportconsulting di Marco Grassi, in C h i a s s o , Via Livio 14, 6830 Chiasso, Ditta individuale (nuova iscrizione).
Scopo:
la consulenza e l'assistenza a società sportive e ad atleti d'elite nel campo dei loro rapporti contrattuali e dei trasferimenti. Le ricerche di mercato nel campo delle attività sportive. L'organizzazione di manifestazioni a carattere sportivo. La ricerca di sponsorizzazioni e la rappresentanza per lo sfruttamento dei diritti di immagine di società sportivi ed atleti.
Persone iscritte:
Grassi, Marco, da Novazzano, in Coldrerio, titolare, con firma individuale.