• Marco Gori

    inactif (ne détient que d’anciens mandats)
    Vérifier la solvabilité
    Solvabilité
    domicilié à Minusio
    de Losone

    Renseignements sur Marco Gori

    *les renseignements affichés sont des exemples
    preview

    Contrôle de solvabilité

    Évaluation de la solvabilité à l'aide d'un feu tricolore comme indicateur de risque.
    En savoir plus
    preview

    Dossier de personne

    Toutes les informations sur la personne sous forme compacte dans un seul document.
    En savoir plus

    Réseau

    Participations

    Nous n’avons connaissance d’aucune participation.

    Dernières notifications FOSC pour Marco Gori

    Les notifications les plus récentes de la feuille officielle suisse du commerce (FOSC) ne sont disponibles que dans la langue d’origine de l’office du registre du commerce respectif. Visualiser toutes publications

    FOSC 102/2005 - 30.05.2005
    Catégories: Changements divers

    Numéro de publication: 2858676, Registre du commerce Tessin, (501)

    ITF Promotion Sagl, in Locarno, CH-509.4.007.123-0, la consulenza in generale, nel campo assicurativo, delle telecomunicazioni, lo sviluppo per le applicazioni dei piani Web, lo sviluppo la ricerca e la formazione di personale, lo sfruttamento di... Società a garanzia limitata (FUSC no. 85 del 03.05.2001, pagina 3301).

    Persone dimissionarie e firme cancellate:
    Piazza, Fulvio, da Locarno, in Locarno, socio e gerente, con firma collettiva a due, con una quota da CHF 19'000.--;
    Gori, Marco, da Losone, in Minusio, socio e gerente, con firma collettiva a due, con una quota da CHF 1'000.--.

    Nuove persone iscritte o modifiche:
    Brume Consulting SA, in Locarno, socio, senza diritto di firma, con una quota da CHF 19'000.--;
    Brughelli, Fausto, da Lavertezzo, in Locarno, socio e gerente, con firma individuale, con una quota da CHF 1'000.--.

    FOSC 85/2001 - 03.05.2001
    Catégories: Changements divers

    Registre du commerce Tessin, (501)

    ITF Promotion Sagl, in L o c a r n o , La consulenza in generale, nel campo assicurativo, delle telecomunicazioni, lo sviluppo per le applicazioni dei piani Web, lo sviluppo la ricerca e la formazione di personale, lo sfruttamento di... Società a garanzia limitata (FUSC no. 214 del 02.11.2000, pagina 7467).

    Nuove persone iscritte o modifiche:
    Gori, Marco, da Losone, in Minusio, socio e gerente, con firma collettiva a due, con una quota da CHF 1'000.- [finora: in Tenero- Contra].

    FOSC 172/2000 - 05.09.2000
    Catégories: Changements divers

    Registre du commerce Tessin, (501)

    ITF Promotion Sagl, in L o c a r n o , Via Vallemaggia 113, 6600 Locarno, società a garanzia limitata (nuova iscrizione).

    Data dello statuto:
    29.08.2000.

    Scopo:
    la consulenza in generale, nel campo assicurativo, delle telecomunicazioni, lo sviluppo per le applicazioni dei piani Web, lo sviluppo la ricerca e la formazione di personale, lo sfruttamento di licenze e ogni altra attività connessa con lo scopo della società. La società può inoltre esercitare tutte le attività commerciali, finanziarie o di altro genere che siano in relazione con lo scopo della società, acquistare, oppure partecipare ad istituti esercitanti come una attività identica o analoga.

    Capitale sociale:
    CHF 20'000.-.

    Organo di pubblicazione:
    FUSC.

    Persone iscritte:
    Belloli, Danila, da Coglio e Brione (Verzasca), in Losone, socia e gerente, con firma collettiva a due, con una quota da CHF 19'000.-;
    Gori, Marco, da Losone, in Tenero- Contra, socio e gerente, con firma collettiva a due, con una quota da CHF 1'000.-.

    Title
    Confirmer