Renseignements sur Karim Giugni
Contrôle de solvabilité
Évaluation de la solvabilité à l'aide d'un feu tricolore comme indicateur de risque.En savoir plus
Dossier de personne
Toutes les informations sur la personne sous forme compacte dans un seul document.En savoir plus
Dernières notifications FOSC pour Karim Giugni
Les notifications les plus récentes de la feuille officielle suisse du commerce (FOSC) ne sont disponibles que dans la langue d’origine de l’office du registre du commerce respectif. Visualiser toutes publications
Numéro de publication: HR01-1004969073, Registre du commerce Tessin, (501)
El Bucanero Sagl, in Faido, CHE-258.652.014, c/o Karim Giugni, Via Sottomontagna 40, 6764 Chiggiogna, società a garanzia limitata (Nuova iscrizione).
Data dello statuto:
18.08.2020. 25.08.2020.
Scopo:
La gestione di un esercizio pubblico denominato EI Bucanero, vendita di tabacchi, alcolici, caffè e Cigar Lounge & Club, il commercio di importazione e esportazione di tabacchi, alcolici e caffè;
la vendita (anche online) di quest'ultimi e di tutti i loro derivati. Oltre ai prodotti sopracitati, la società può importare, esportare e commerciare anche altri prodotti di tipo agricolo, come ad esempio olio, aceto o altri prodotti di questo genere. È prevista anche l'importazione e il commercio di accessori legati ai prodotti citati.
Organizzare eventi, come ad esempio:
degustazioni, master class, dimostrazioni, promozione di prodotti e eventi vari.
Capitale sociale:
CHF 20'000.00.
Organo di pubblicazione:
FUSC. Le comunicazioni della società ai soci avvengono mediante avviso personale. Secondo dichiarazione del 18.08.2020 la società non è soggetta alla revisione ordinaria e rinuncia a una revisione limitata.
Persone iscritte:
Giugni, Karim, da Terre di Pedemonte, in Chiggiogna (Faido), socio e gerente, con firma individuale, con 20 quote da CHF 1'000.00.