Renseignements sur Aldo Gianola
Contrôle de solvabilité
Évaluation de la solvabilité à l'aide d'un feu tricolore comme indicateur de risque.En savoir plus
Dossier de personne
Toutes les informations sur la personne sous forme compacte dans un seul document.En savoir plus
Participations
Dernières notifications FOSC pour Aldo Gianola
Les notifications les plus récentes de la feuille officielle suisse du commerce (FOSC) ne sont disponibles que dans la langue d’origine de l’office du registre du commerce respectif. Visualiser toutes publications
Numéro de publication: 6579896, Registre du commerce Tessin, (501)
Tecnostudio SA, in Lugano, CH-514.3.007.577-9, società anonima (FUSC no. 240 del 09.12.1994, p. 6731).
Nuova ragione sociale:
Tecnostudio SA in liquidazione.
Nuovo recapito:
Indirizzo della società in liquidazione: c/o Aldo Gianola, Via Besso 66, 6900 Massagno. La società è sciolta con decisione dell'assemblea generale del 28.02.2012.
Nuove persone iscritte o modifiche:
Gianola, Aldo, da Biasca, in Origlio, liquidatore, con firma individuale [finora:in Biasca, amministratore unico con firma individuale];
Livio Strozzi (CH-501.1.008.611-1), in Paradiso, ufficio di revisione [finora: Strozzi, Livio, in Minusio].
Numéro de publication: 6579894, Registre du commerce Tessin, (501)
Tecnocasa SA, in Lugano, CH-528.3.000.778-1, società anonima (FUSC no. 55 del 21.03.2003, p. 14, Pubbl. 915206).
Nuova ragione sociale:
Tecnocasa SA in liquidazione.
Nuovo recapito:
Indirizzo della società in liquidazione: c/o Aldo Gianola, Via Besso 66, 6900 Massagno. La società è sciolta con decisione dell'assemblea generale del 28.02.2012.
Nuove persone iscritte o modifiche:
Gianola, Aldo, da Biasca, in Origlio, liquidatore, con firma individuale [finora: amministratore unico con firma individuale];
Livio Strozzi (CH-501.1.008.611-1), in Paradiso, ufficio di revisione [finora: Strozzi, Livio, in Minusio].
Numéro de publication: 915206, Registre du commerce Tessin, (501)
Tecnocasa SA, finora in Biasca, l'esercizio di un'impresa di costruzione, Società anonima (FUSC no. 107 del 5.6.1996, pagina 3296).
Statuti originari:
17.12.1968.
Statuti modificati:
13.3.2003.
Nuova sede:
Lugano.
Nuovo recapito:
Via delle Scuole 12, 6900 Lugano.
Scopo:
L'esercizio di un'impresa di costruzione di sopra e sotto strutturre nonchè l'acquisto, la vendita, la mediazione e l'amministrazione di beni immobili con tutte le operazioni relative. Può compiere operazioni industriali e finanziarie nonchè partecipare ad altre imprese. La progettazione di edifici, la direzione lavori di costruzione, il commercio di case prefabbricate o elementi delle stesse. L'esercizio di un'impresa di costruzione generale.
Capitale azionario:
CHF 50'000.--.
Capitale azionario liberato:
CHF 50'000.--.
Azioni:
100 azioni al portatore da CHF 500.--.
Organo di pubblicazione:
FUSC.
Comunicazioni:
Le comunicazioni della società agli azionisti, se noti, avvengono mediante lettera raccomandata.
Persone dimissionarie e firme cancellate:
Zgraggen, Leo, da Gurtnellen, Gerra (Verzasca), amministratore unico, con firma individuale.
Nuove persone iscritte o modifiche:
Strozzi, Livio, da Biasca, in Minusio, ufficio di revisione [come finora];
Gianola, Aldo, da Biasca, in Origlio, amministratore unico, con firma individuale.