Renseignements sur Andreas Giacomazzi
Contrôle de solvabilité
Évaluation de la solvabilité à l'aide d'un feu tricolore comme indicateur de risque.En savoir plus
Dossier de personne
Toutes les informations sur la personne sous forme compacte dans un seul document.En savoir plus
Participations
Dernières notifications FOSC pour Andreas Giacomazzi
Les notifications les plus récentes de la feuille officielle suisse du commerce (FOSC) ne sont disponibles que dans la langue d’origine de l’office du registre du commerce respectif. Visualiser toutes publications
Numéro de publication: 7082158, Registre du commerce Tessin, (501)
G+G Edilmanagement Sagl, in Tegna, CH-501.4.008.477-6, società a garanzia limitata (FUSC no. 89 del 09.05.2007, p. 14, Pubbl. 3922688).
Nuova ragione sociale:
G+G Edilmanagement Sagl in liquidazione. La società è sciolta con decisione dell'assemblea dei soci del 24.05.2012. Con dichiarazione del 12.02.2013 la società non è soggetta alla revisione ordinaria e rinuncia a una revisione limitata.
Nuove persone iscritte o modifiche:
Giacomazzi, Andreas, da Lugano, in Intragna (Centovalli), socio e liquidatore, con firma individuale, con 1 quota da CHF 10'000.00 [finora: in Intragna, socio e gerente con firma individuale].
Numéro de publication: 4906848, Registre du commerce Tessin, (501)
CDS/GM per la sicurezza SA, in Tegna, CH-509.3.007.231-8, Società anonima (FUSC no. 155 del 12.8.2004, pagina 10, publ. 2401352).
Persone e firme cancellate:
Giacomazzi, Mauro, da Davesco-Soragno, in Tegna, membro, con firma collettiva a due.
Nuove persone iscritte o modifiche:
Giacomazzi, Andreas, da Lugano, in Intragna, membro, con firma collettiva a due.
Numéro de publication: 3922688, Registre du commerce Tessin, (501)
G+G Edilmanagement Sagl, in Tegna, CH-501.4.008.477-6, 6652 Tegna, Società a garanzia limitata (nuova iscrizione).
Data dello statuto:
26.4.2007, 2.5.2007.
Scopo:
La progettazione e consulenza architettonica, l'elaborazione di piani esecutivi e di dettaglio, la sorveglianza e conduzione lavori di costruzione, l'allestimento di capitolati d'appalto con relative discussioni e aggiudicazioni, l'allestimento di contabilità di cantiere, stime, perizie e rilievi planimetrici, la promozione, intermediazione, amministrazione, gestione e assunzione di rappresentanze e consulenze nell'ambito immobiliare, l'esecuzione di lavori di impresa generale, l'allestimento di studi tecnici e pianificazioni nel ramo edile, nonché ogni altro scopo affine. Nell'ambito del raggiungimento dello scopo sociale, la società può assumere rappresentanze ed esercitare tutte le attività commerciali, finanziaire o di altro genere in relazione con lo scopo sociale, come pure partecipare ad altre società, acquistre e gestire immobili in Svizzera e all'estero.
Capitale sociale:
CHF 20'000.--.
Organo di pubblicazione:
FUSC.
Persone iscritte:
Ghioni, Walter, cittadino italiano, in Verbania (IT), socio e gerente, con firma individuale, con una quota da CHF 10'000.--;
Giacomazzi, Andreas, da Lugano, in Intragna, socio e gerente, con firma individuale, con una quota da CHF 10'000.--.