Renseignements sur Simona Carla Genini
Contrôle de solvabilité
Évaluation de la solvabilité à l'aide d'un feu tricolore comme indicateur de risque.En savoir plus
Dossier de personne
Toutes les informations sur la personne sous forme compacte dans un seul document.En savoir plus
Dernières notifications FOSC pour Simona Carla Genini
Les notifications les plus récentes de la feuille officielle suisse du commerce (FOSC) ne sont disponibles que dans la langue d’origine de l’office du registre du commerce respectif. Visualiser toutes publications
Numéro de publication: HR02-1006351744, Registre du commerce Tessin, (501)
ALPS Academy Sagl, in Lugano, CHE-157.039.951, società a garanzia limitata (Nr. FUSC 187 del 26.09.2024, Pubbl. 1006139037).
Persone dimissionarie e firme cancellate:
Genini, Simona Carla, da Riviera, in Vico Morcote, gerente, con firma individuale.
Nuove persone iscritte o modifiche:
Leonardi, Simone, da Bedretto, in Savosa, gerente, con firma individuale.
Numéro de publication: HR01-1006139037, Registre du commerce Tessin, (501)
ALPS Academy Sagl, in Lugano, CHE-157.039.951, c/o Fiduciaria Antonini SA, Viale Carlo Cattaneo 1, 6900 Lugano, società a garanzia limitata (Nuova iscrizione).
Data dello statuto:
20.09.2024.
Scopo:
La società ha per scopo l'erogazione di corsi di formazione e di post-formazione, come pure l'organizzazione e il coordinamento di eventi, conferenze, seminari, workshop e altre attività nel quadro della formazione e dell'aggiornamento in ambito professionale.
La società può, in Svizzera e all'estero:
compiere tutte le attività, comprese le operazioni commerciali, industriali e finanziarie, direttamente o indirettamente connesse con l'oggetto sociale, compresa la prestazione di garanzie mobiliari e immobiliari e di fideiussioni;
assumere sia direttamente che indirettamente interessenze e partecipazioni in altre società o imprese nel settore attinente allo scopo sociale o in altri settori;
assumere rappresentanze;
acquistare, vendere, registrare e sfruttare marchi e brevetti;
acquistare, locare e vendere beni immobili (esclusivamente a scopo di stabilimento d'impresa);
costituire filiali e succursali.
Capitale sociale:
CHF 20'000.00.
Obblighi di fornire prestazioni accessorie, diritti preferenziali, di prelazione o di compera:
per i dettagli si rinvia allo statuto.
Organo di pubblicazione:
FUSC. Le comunicazioni della società ai soci si effettuano per iscritto o per e-mail. Secondo dichiarazione del 20.09.2024 la società non è soggetta alla revisione ordinaria e rinuncia a una revisione limitata.
Persone iscritte:
Barata Magalhaes, Bruno, cittadino brasiliano, in San Paolo (BR), socio, senza diritto di firma, con 6'800 quote da CHF 1.00;
Kumar, Prashant, cittadino indiano, in Delhi (IN), socio, senza diritto di firma, con 13'200 quote da CHF 1.00;
Genini, Simona Carla, da Riviera, in Vico Morcote, gerente, con firma individuale.
Numéro de publication: HR02-1005431738, Registre du commerce Tessin, (501)
Veco Trustee SA, in Lugano, CHE-142.052.233, società anonima (Nr. FUSC 115 del 17.06.2020, Pubbl. 1004912973).
Persone dimissionarie e firme cancellate:
Genini, Simona, da Riviera, in Vico Morcote, membro, con firma collettiva a due.
Nuove persone iscritte o modifiche:
Mandrà, Antonio, da Lugano, in Comano, membro, con firma collettiva a due;
Ferlito, Natascia, cittadino italiano, in Caslano, con procura collettiva a due [finora: in Magliaso].