Renseignements sur Stefano Garbani
Contrôle de solvabilité
Évaluation de la solvabilité à l'aide d'un feu tricolore comme indicateur de risque.En savoir plus
Dossier de personne
Toutes les informations sur la personne sous forme compacte dans un seul document.En savoir plus
Participations
Dernières notifications FOSC pour Stefano Garbani
Les notifications les plus récentes de la feuille officielle suisse du commerce (FOSC) ne sont disponibles que dans la langue d’origine de l’office du registre du commerce respectif. Visualiser toutes publications
Numéro de publication: 3138313, Registre du commerce Tessin, (501)
Rettifica dell'iscrizione del registro giornaliero no. 14'437 del 21.10.2016, pubblicato sul FUSC no. 208 del 26.10.2016. Garbani SA, in Lugano, CHE-105.752.993, società anonima (FUSC no. 208 del 26.10.2016, Pubbl. 3128651).
Nuovo recapito:
c/o Fiduciaria Tanner SA, Via Ciseri 2, 6900 Paradiso.
Nuove persone iscritte o modifiche:
Garbani, Stefano, da Onsernone, in Canobbio, presidente, con firma individuale [non: membro con firma individuale];
Garbani, Andrea, da Onsernone, in Canobbio, membro, con firma individuale [non: presidente con firma individuale].
Numéro de publication: 3128711, Registre du commerce Tessin, (501)
Ufficio Moderno Bruno Tettamanti SA, in Canobbio, CHE-101.761.800, società anonima (FUSC no. 137 del 17.07.2012, Pubbl. 6772282). Con dichiarazione del 18.10.2016 la società non è soggetta alla revisione ordinaria e rinuncia a una revisione limitata.
Persone dimissionarie e firme cancellate:
SCA Studio commercialisti associati SA, in Lugano, ufficio di revisione;
Garbani, Luigi, da Gresso, in Porza, amministratore unico, con firma individuale.
Nuove persone iscritte o modifiche:
Garbani, Andrea, da Onsernone, in Canobbio, presidente, con firma individuale [finora: Garbani, Andrea Giacomo, da Gresso, in Porza, senza funzione registrata con procura collettiva a due];
Garbani, Stefano, da Onsernone, in Canobbio, membro, con firma individuale [finora: da Gresso, in Davesco-Soragno, senza funzione registrata con procura collettiva a due].
Numéro de publication: 3128651, Registre du commerce Tessin, (501)
Garbani SA, in Lugano, CHE-105.752.993, società anonima (FUSC no. 196 del 09.10.2009, p. 20, Pubbl. 5285496).
Nuovo recapito:
c/o Fiduciaria Tanner SA, Via Ciseri 2, 6952 Canobbio. [Nuovo] Altro indirizzo: Via Sonvico 8, 6952 Canobbio.
Persone dimissionarie e firme cancellate:
Garbani, Luigi, da Gresso, in Porza, amministratore unico, con firma individuale;
Triangeli, Loris, da Comano, in Comano, con procura collettiva a due.
Nuove persone iscritte o modifiche:
Garbani, Andrea, da Onsernone, in Canobbio, presidente, con firma individuale [finora: da Gresso, in Porza, senza funzione registrata con procura collettiva a due];
Garbani, Stefano, da Onsernone, in Canobbio, membro, con firma individuale [finora: da Gresso, in Davesco-Soragno, senza funzione registrata con procura collettiva a due].