• Marzio Fraschina

    actif (possède des mandats actuels)
    Vérifier la solvabilité
    Solvabilité
    domicilié à Cagiallo
    de Bedano

    Renseignements sur Marzio Fraschina

    *les renseignements affichés sont des exemples
    preview

    Contrôle de solvabilité

    Évaluation de la solvabilité à l'aide d'un feu tricolore comme indicateur de risque.
    En savoir plus
    preview

    Dossier de personne

    Toutes les informations sur la personne sous forme compacte dans un seul document.
    En savoir plus

    Réseau

    Participations

    Nous n’avons connaissance d’aucune participation.

    Dernières notifications FOSC pour Marzio Fraschina

    Les notifications les plus récentes de la feuille officielle suisse du commerce (FOSC) ne sont disponibles que dans la langue d’origine de l’office du registre du commerce respectif. Visualiser toutes publications

    FOSC 181123/2018 - 23.11.2018
    Catégories: Changement dans la direction

    Numéro de publication: HR02-1004504866, Registre du commerce Tessin, (501)

    Associazione svizzera maestri conducenti - Sezione Ticino (ASMCTI), in Bellinzona, CHE-112.234.953, associazione (Nr. FUSC 171 del 05.09.2018, Pubbl. 4449595).

    Nuove persone iscritte o modifiche:
    Fraschina, Marzio, da Bedano, in Cagiallo (Capriasca), membro e cassiere, con firma collettiva a due [finora: Fraschina, Massimo].

    FOSC 34/2008 - 19.02.2008
    Catégories: Création, Changement dans la direction

    Numéro de publication: 4345848, Registre du commerce Tessin, (501)

    F.D.I. di IMPARATO & FRASCHINA, in Savosa, CH-501.2.010.133-6, Via Cantonale 3, 6942 Savosa, Società in nome collettivo (nuova iscrizione).

    Inizio:
    13.2.2008.

    Scopo:
    Formazione teorica e pratica, aggiornamento e perfezionamento della tecnica di guida specialistica di autoveicoli, motoveicoli e veicoli pesanti. Organizzazione, creazione ed allestimento di corsi per formazione di base degli utenti della strada. Corsi di sensibilizzazione e soccorritore. Aggiornamento e perfezionamento della guida personale e del senso della circolazione. promozione del concetto di guida difensiva e corsi di guida ecologica. Organizzazione di corsi di guida sicura, antisbandamento e bassa aderenza, sia in circuito che su strada. Corsi di pilotaggio teorici e pratici per moto e auto. Organizzazione di giornate in pista a scopo educativo-formativo e di divertimento in sicurezza. Conferenze tematiche a scopo di promuovere la sensibilizzazione al traffico per ogni categoria d'utenza. Concepimento e creazione di materiale didattico indispensabile per l'evoluzione del concetto di collettività e rispetto.

    Persone iscritte:
    Imparato, Giovanni, da Lugano, in Piandera Paese (Valcolla), socio, con firma collettiva a due;
    Fraschina, Marzio, da Bedano, in Sigirino, socio, con firma collettiva a due.

    Title
    Confirmer