• Stefano Domenighetti

    actif (possède des mandats actuels)
    Vérifier la solvabilité
    Solvabilité
    domicilié à Gordola
    de Gambarogno

    Renseignements sur Stefano Domenighetti

    *les renseignements affichés sont des exemples
    preview

    Contrôle de solvabilité

    Évaluation de la solvabilité à l'aide d'un feu tricolore comme indicateur de risque.
    En savoir plus
    preview

    Dossier de personne

    Toutes les informations sur la personne sous forme compacte dans un seul document.
    En savoir plus

    Réseau

    Dernières notifications FOSC pour Stefano Domenighetti

    Les notifications les plus récentes de la feuille officielle suisse du commerce (FOSC) ne sont disponibles que dans la langue d’origine de l’office du registre du commerce respectif. Visualiser toutes publications

    FOSC 101/2012 - 25.05.2012
    Catégories: Création

    Numéro de publication: 6692524, Registre du commerce Tessin, (501)

    Rinnova Sagl, in Gordola, CH-501.4.016.503-9, Via Sasso Misocco 19, 6596 Gordola, società a garanzia limitata (nuova iscrizione).

    Data dello statuto:
    08.05.2012.

    Scopo:
    Impresa generale di costruzioni edili e del genio civile, di sopra e sottostruttura, ufficio tecnico, progettazione, direzione lavori, perizie, coordinamento, rappresentanza, consulenza in ambito edile e del genio civile, import/export di materiale ed attrezzature edili, di macchinari, legati al settore della costruzione, nonché ogni altra attività in connessione con lo scopo principale. La compravendita e la locazione di beni mobili ed immobili, sia in Svizzera che all'estero. La società può aprire filiali e succursali sia in Svizzera che all'estero, può partecipare ad imprese analoghe sia in Svizzera che all'estero.

    Capitale sociale:
    CHF 20'000.00. Prestazioni accessorie a norma di statuto.

    Organo di pubblicazione:
    FUSC. Le comunicazioni della società ai soci si effettuano per iscritto, telefax o per email. Con dichiarazione del 08.05.2012 la società non è soggetta alla revisione ordinaria e rinuncia a una revisione limitata.

    Persone iscritte:
    Domenighetti, Stefano, da Gambarogno, in Gordola, socio e gerente, con firma individuale, con 200 quote da CHF 100.00.

    Title
    Confirmer