• Paolo Domenighetti

    actif (possède des mandats actuels)
    Vérifier la solvabilité
    Solvabilité
    domicilié à Neggio
    de Gambarogno

    Renseignements sur Paolo Domenighetti

    *les renseignements affichés sont des exemples
    preview

    Contrôle de solvabilité

    Évaluation de la solvabilité à l'aide d'un feu tricolore comme indicateur de risque.
    En savoir plus
    preview

    Dossier de personne

    Toutes les informations sur la personne sous forme compacte dans un seul document.
    En savoir plus

    Réseau

    Dernières notifications FOSC pour Paolo Domenighetti

    Les notifications les plus récentes de la feuille officielle suisse du commerce (FOSC) ne sont disponibles que dans la langue d’origine de l’office du registre du commerce respectif. Visualiser toutes publications

    FOSC 250129/2025 - 29.01.2025
    Catégories: Changement dans la direction

    Numéro de publication: HR02-1006241651, Registre du commerce Tessin, (501)

    Goodcode SA, in Mendrisio, CHE-410.802.345, società anonima (Nr. FUSC 177 del 13.09.2023, Pubbl. 1005837309).

    Persone dimissionarie e firme cancellate:
    Doninelli, Stefano, da Mendrisio, in Meride (Mendrisio), membro, con firma collettiva a due;
    Cavadini, Alessandro, da Mendrisio, in Pregassona (Lugano), membro, con firma collettiva a due con il presidente;
    Domenighetti, Paolo, da Gambarogno, in Neggio, direttore, con firma collettiva a due.

    Nuove persone iscritte o modifiche:
    Anderhub, Florian, da Eschenbach (LU), in Neggio, amministratore unico, con firma individuale [finora: presidente, con firma collettiva a due].

    FOSC 250127/2025 - 27.01.2025
    Catégories: Changement dans la direction

    Numéro de publication: HR02-1006239265, Registre du commerce Tessin, (501)

    Snippet 4.0 Sagl, in Mendrisio, CHE-113.743.430, società a garanzia limitata (Nr. FUSC 178 del 14.09.2023, Pubbl. 1005838327).

    Persone dimissionarie e firme cancellate:
    Goodcode SA (CHE-410.802.345), in Mendrisio, socia, con 210 quote da CHF 100.00;
    Domenighetti, Paolo, da Gambarogno, in Neggio, presidente della gerenza, con firma collettiva a due.

    Nuove persone iscritte o modifiche:
    DOS Ventures Sagl (CHE-227.529.748), in Mendrisio, socia, con 210 quote da CHF 100.00;
    Doninelli, Stefano, da Mendrisio, in Meride (Mendrisio), gerente, con firma individuale [finora: gerente, con firma collettiva a due].

    FOSC 240208/2024 - 08.02.2024
    Catégories: Changement du nom d'entreprise, Changement du but d'entreprise, Changement dans la direction

    Numéro de publication: HR02-1005956459, Registre du commerce Tessin, (501)

    Ora coaching & consulting Sagl, in Gordola, CHE-113.845.266, società a garanzia limitata (Nr. FUSC 33 del 16.02.2017, p.0, Pubbl. 3353151).

    Statuti modificati:
    02.02.2024.

    Nuova ditta:
    ORA solutions sagl.

    Nuovo scopo:
    La società può produrre e vendere propri prodotti tecnologici innovativi, oppure stabilendo degli accordi di rivendita, rivendere prodotti di terzi nell'ambito della tecnologia finanziaria o della vendita online, tra i quali ma non esclusivamente, carrelli digitali, sistemi di pagamento online, strumenti per il trading e strumenti di analisi finanziaria. La società organizza ed eroga corsi e lezioni in ambito finanziario e di gestione delle risorse finanziarie personali o aziendali, come pure corsi e lezioni per l'apprendimento all'utilizzo di strumenti di trading, attraverso l'organizzazione di corsi, seminari, coaching, e-learning, eventi pubblici e workshop (pubblici e aziendali) e pure attraverso delle pubblicazioni. La società può effettuare tutte le operazioni che sono adatte a promuovere il suo scopo, anche attraverso la partecipazione ad altre società, nonché può svolgere ogni e qualsiasi attività simile o comunque connessa con lo scopo sociale. La società può costituire succursali in Svizzera e all'estero, assumere partecipazioni in società in Svizzera e all'estero, acquistare e vendere immobili. [La seguente indicazione è radiata in quanto non prevista quale iscrizione nel registro di commercio delle società anonime secondo l'art. 45 ORC.] [radiati: Statuti modificati su punti non soggetti a pubblicazione.].

    Nuove persone iscritte o modifiche:
    Bigolin, Fausto, da Ascona, in Gordola, socio e presidente della gerenza, con firma individuale, con 16 quote da CHF 1'000.00 [finora: socio e gerente, con firma individuale, con 20 quote da CHF 1'000.00];
    Domenighetti, Paolo, da Gambarogno, in Neggio, socio e gerente, con firma collettiva a due con il presidente, con 4 quote da CHF 1'000.00.

    Title
    Confirmer