Renseignements sur Abir Dia
Contrôle de solvabilité
Évaluation de la solvabilité à l'aide d'un feu tricolore comme indicateur de risque.En savoir plus
Dossier de personne
Toutes les informations sur la personne sous forme compacte dans un seul document.En savoir plus
Dernières notifications FOSC pour Abir Dia
Les notifications les plus récentes de la feuille officielle suisse du commerce (FOSC) ne sont disponibles que dans la langue d’origine de l’office du registre du commerce respectif. Visualiser toutes publications
Numéro de publication: HR01-1006337550, Registre du commerce Tessin, (501)
D Square Management GmbH, in Paradiso, CHE-302.274.142, c/o Dia Abir, Via Franco Zorzi 19a, 6900 Paradiso, società a garanzia limitata (Nuova iscrizione).
Data dello statuto:
15.05.2025.
Scopo:
La società ha per scopo l'apertura e la gestione di ristoranti e caffetterie, nonché importazione/esportazione in generale. La società può acquistare, vendere e detenere partecipazioni in altre imprese e società sia in Svizzera che all'estero nonché costituire succursali e filiali sia in Svizzera che all'estero. La società può acquisire, detenere e cedere beni immobili in Svizzera e all'estero e in generale svolgere qualsiasi attività commerciale, finanziaria e/o immobiliare direttamente o indirettamente connessa al suo scopo, compresa la prestazione di garanzie per società controllate o per i terzi.
Capitale sociale:
CHF 20'000.00.
Organo di pubblicazione:
FUSC. Le comunicazioni della società ai soci avvengono per lettera o e-mail. La società rinuncia ad una revisione limitata a partire dal momento della costituzione.
Persone iscritte:
Dia, Mokhtar, cittadino libanese, in Paradiso, socio e presidente della gerenza, con firma individuale, con 1'000 quote da CHF 10.00;
Dia, Abir, da Lauterbrunnen, in Paradiso, socia e gerente, con firma individuale, con 1'000 quote da CHF 10.00.