Renseignements sur Gerardo Andrea Del Dono
Contrôle de solvabilité
Évaluation de la solvabilité à l'aide d'un feu tricolore comme indicateur de risque.En savoir plus
Dossier de personne
Toutes les informations sur la personne sous forme compacte dans un seul document.En savoir plus
Participations
Dernières notifications FOSC pour Gerardo Andrea Del Dono
Les notifications les plus récentes de la feuille officielle suisse du commerce (FOSC) ne sont disponibles que dans la langue d’origine de l’office du registre du commerce respectif. Visualiser toutes publications
Numéro de publication: HR02-1006492934, Registre du commerce Tessin, (501)
Seli SA, in Lugano, CHE-102.541.744, società anonima (Nr. FUSC 84 del 02.05.2022, Pubbl. 1005462985).
Nuovo recapito:
Via Coremmo 13, 6900 Lugano.
Persone dimissionarie e firme cancellate:
Chicherio, Stefano Arnoldo, da Chiasso, in Lugano, amministratore unico, con firma individuale.
Nuove persone iscritte o modifiche:
Del Dono, Gerardo Andrea, da Bioggio, in Bosco Luganese (Bioggio), amministratore unico, con firma individuale.
Numéro de publication: HR02-1006464697, Registre du commerce Tessin, (501)
Sport Digital Experience SA, in Lugano, CHE-157.411.588, società anonima (Nr. FUSC 125 del 30.06.2022, Pubbl. 1005509060).
Nuovo recapito:
c/o DVB GRACE CAPITAL SA, Via degli Oliva 2, 6900 Lugano.
Persone dimissionarie e firme cancellate:
Ottaviani, Stefano Giuseppe Alfredo, da Lugano, in Lugano, amministratore unico, con firma individuale.
Nuove persone iscritte o modifiche:
Del Dono, Gerardo Andrea, da Bioggio, in Bosco Luganese (Bioggio), amministratore unico, con firma individuale.
Numéro de publication: HR01-1006377134, Registre du commerce Tessin, (501)
WiForest SA, in Lugano, CHE-498.281.528, Via degli Oliva 2, 6900 Lugano, società anonima (Nuova iscrizione).
Data dello statuto:
11.06.2025. 30.06.2025.
Scopo:
La società ha per scopo la gestione, lo sviluppo e la realizzazione, in Svizzera e all'estero, di progetti inerenti attività di consulenza, ideazione, implementazione e gestione di soluzioni in ambito Smart Community, Smart City, Smart Agriculture, Smart Infrastructure, Smart Energy, Smart Building, Smart Citizenship e più in generale Smart Environment e Smart Ecosystem, finalizzate a promuovere la transizione energetica, la sostenibilità ambientale, la riduzione dell'impronta ecologica (carbon footprint) e il miglioramento del benessere delle comunità e delle persone anche mediante l'utilizzo, lo sviluppo o la creazione di strumenti tecnologici, finanziari e organizzativi innovativi;
la società potrà inoltre esercitare qualsiasi attività affine, connessa o funzionale al conseguimento dello scopo sociale, svolgere attività di Generai Contractor, costituire filiali, succursali o agenzie sia in Svizzera che all'estero, nonché acquisire, detenere, amministrare, gravare e alienare beni mobili, immobili e immateriali sia in Svizzera che all'estero.
Capitale azionario:
CHF 100'000.00.
Capitale azionario liberato:
CHF 100'000.00.
Azioni:
100 azioni nominative da CHF 1'000.00.
Fatti particolari:
Conferimento in natura: sulla base del contratto del 06.06.2025, la società assume un veicolo Nissan GT-R Performer, contro attribuzione di 100 azioni nominative da CHF 1'000.00.
Organo di pubblicazione:
FUSC. Le comunicazioni della società agli azionisti avvengono mediante lettera o per e-mail.
Limitazione della trasferibilità:
La trasferibilità delle azioni nominative è limitata dallo statuto. La società rinuncia ad una revisione limitata a partire dal momento della costituzione.
Persone iscritte:
Baldassin, Eva, cittadina italiana, in Paradiso, presidente, con firma collettiva a due;
Del Dono, Gerardo Andrea, da Bioggio, in Bioggio, membro, con firma individuale.