Renseignements sur Michael Degani
Contrôle de solvabilité
Évaluation de la solvabilité à l'aide d'un feu tricolore comme indicateur de risque.En savoir plus
Dossier de personne
Toutes les informations sur la personne sous forme compacte dans un seul document.En savoir plus
Dernières notifications FOSC pour Michael Degani
Les notifications les plus récentes de la feuille officielle suisse du commerce (FOSC) ne sont disponibles que dans la langue d’origine de l’office du registre du commerce respectif. Visualiser toutes publications
Numéro de publication: HR01-1006334075, Registre du commerce Tessin, (501)
Provar Sagl, in Lugano, CHE-335.228.019, c/o Amco Fiduciaria SA, Via G.B. Pioda 8, 6900 Lugano, società a garanzia limitata (Nuova iscrizione).
Data dello statuto:
12.05.2025.
Scopo:
L'attività di commercio e di compravendita all'ingrosso e al dettaglio così come l'intermediazione, l'importazione e l'esportazione di materiali da costruzione in genere. La società può costituire succursali e filiali in Svizzera e all'estero, nonché partecipare ad altre imprese. Può acquistare, detenere e vendere immobili e svolgere tutte le attività che sono direttamente o indirettamente connesse con il suo scopo.
Capitale sociale:
CHF 20'000.00.
Obblighi di fornire prestazioni accessorie, diritti preferenziali, di prelazione o di compera:
per i dettagli si rinvia allo statuto.
Organo di pubblicazione:
FUSC. Le comunicazioni della società ai soci si effettuano per iscritto o per email. La società rinuncia ad una revisione limitata a partire dal momento della costituzione.
Persone iscritte:
Degani, Michael, da Genève, in Genève, socio e gerente, con firma individuale, con 20 quote da CHF 1'000.00.