• Yannick Americo de Almeida Lucas Fernandes

    actif (possède des mandats actuels)
    Vérifier la solvabilité
    Solvabilité
    domicilié à Pregassona
    de Locarno

    Renseignements sur Yannick Americo de Almeida Lucas Fernandes

    *les renseignements affichés sont des exemples
    preview

    Contrôle de solvabilité

    Évaluation de la solvabilité à l'aide d'un feu tricolore comme indicateur de risque.
    En savoir plus
    preview

    Dossier de personne

    Toutes les informations sur la personne sous forme compacte dans un seul document.
    En savoir plus

    Réseau

    Dernières notifications FOSC pour Yannick Americo de Almeida Lucas Fernandes

    Les notifications les plus récentes de la feuille officielle suisse du commerce (FOSC) ne sont disponibles que dans la langue d’origine de l’office du registre du commerce respectif. Visualiser toutes publications

    FOSC 241010/2024 - 10.10.2024
    Catégories: Création

    Numéro de publication: HR01-1006151133, Registre du commerce Tessin, (501)

    Amazingroup SCL, in Lugano, CHE-295.615.023, Via della Madonnetta 15, 6900 Lugano, società in nome collettivo (Nuova iscrizione).

    Inizio:
    03.10.2024.

    Scopo:
    Il commercio al dettaglio e all'ingrosso, l'importazione, l'esportazione e il noleggio di videogiochi di ogni tipo, supporti hardware per videogiochi, accessori hardware per videogiochi, software di ogni tipo, supporti audiovideo, videocassette, cd, dvd, strumenti di videotrasmissione e ascolto, cineprese, videoregistratori, computer, stampanti e accessori per computer;
    giochi di ogni tipo, gadgets, libri, articoli cartolibrari, cartoleria, cancelleria;
    abbigliamento e accessori;
    telefoni e articoli elettronici correlati. Assistenza tecnica per cellulari e prodotti elettronici. La realizzazione, la vendita e la locazione, sia semplice che finanziaria, di software applicativi e di sistema, la compravendita di prodotti alimentari e bevande, dolciumi, articoli per scuola e lavoro, articoli per la musica. La società si occupa anche di servizi video e musica per feste private o pubbliche e affini. La società può divenire punto di riferimento per altre società, come di telefonia o spedizione e affini. La società si occupa anche di offrire servizi di telefonia mobile e accessoristica. L'intermediazione, sia occasionale che continuativa, nella vendita di prodotti elettronici. Essa potrà inoltre esercitare tutte le attività direttamente o indirettamente connesse con lo scopo sociale, partecipare a società del ramo, nonché promuovere ogni altra attività atta a consentire il raggiungimento dello scopo sociale;
    costituire filiali, agenzie e assumere mandati sotto qualsiasi forma di impresa operante, in Svizzera o all'estero, nel campo e avente scopi similari. Inoltre la società potrà organizzare fiere ed eventi su tutto il terrtorio Svizzero e all'estero.

    Persone iscritte:
    Cantelmi, Giampaolo, cittadino italiano, in San Fermo della Battaglia (IT), socio, con firma collettiva a due;
    de Almeida Lucas Fernandes, Yannick Americo, da Locarno, in Pregassona (Lugano), socio, con firma collettiva a due.

    FOSC 200824/2020 - 24.08.2020
    Catégories: Création

    Numéro de publication: HR01-1004963617, Registre du commerce Tessin, (501)

    Mayombe Cacao Sagl, in Muralto, CHE-485.378.549, c/o Americo Tomaz Vieira Fernandes, Via del Sole 10, 6600 Muralto, società a garanzia limitata (Nuova iscrizione).

    Data dello statuto:
    18.08.2020.

    Scopo:
    L'acquisto, la vendita, l'importazione, l'esportazione, il commercio, la produzione, lo sviluppo, la lavorazione e la coltivazione di fave di cacao. La società può acquistare, detenere e vendere beni immobili e può esercitare ogni attività commerciale e finanziaria o di altro genere connessa con lo scopo sociale. La società può costituire succursali e società affiliate e assumere partecipazioni in altre imprese, in Svizzera e all'estero.

    Capitale sociale:
    CHF 20'000.00.

    Obblighi di fornire prestazioni accessorie, diritti preferenziali, di prelazione o di compera:
    per i dettagli si rinvia allo statuto.

    Organo di pubblicazione:
    FUSC. Le comunicazioni della società ai soci si effettuano per iscritto o per email. Secondo dichiarazione del 18.08.2020 la società non è soggetta alla revisione ordinaria e rinuncia a una revisione limitata.

    Persone iscritte:
    Vieira Fernandes, Americo Tomaz, da Locarno, in Muralto, socio e gerente, con firma individuale, con 15 quote da CHF 1'000.00;
    de Almeida Lucas Fernandes, Yannick Americo, da Locarno, in Muralto, socio, senza diritto di firma, con 5 quote da CHF 1'000.00.

    FOSC 200817/2020 - 17.08.2020
    Catégories: Création

    Numéro de publication: HR01-1004959118, Registre du commerce Tessin, (501)

    The boxing family di Yannick Americo de Almeida Lucas Fernandes, in Muralto, CHE-304.100.613, Via del Sole 10, 6600 Muralto, ditta individuale (Nuova iscrizione).

    Scopo:
    Produzione e vendita d'abbigliamento e materiale sportivo.

    Persone iscritte:
    de Almeida Lucas Fernandes, Yannick Americo, da Locarno, in Lugano, titolare, con firma individuale;
    Ramos de Almeida Lucas Fernandes, Alice Alcina, da Locarno, in Muralto, con firma individuale;
    Vieira Fernandes, Americo Tomaz, da Locarno, in Muralto, con firma individuale;
    de Almeida Lucas Fernandes, Wagner Ayrton, da Locarno, in Muralto, con firma individuale.

    Title
    Confirmer