Renseignements sur Nadia Crivelli
Contrôle de solvabilité
Évaluation de la solvabilité à l'aide d'un feu tricolore comme indicateur de risque.En savoir plus
Dossier de personne
Toutes les informations sur la personne sous forme compacte dans un seul document.En savoir plus
Participations
Dernières notifications FOSC pour Nadia Crivelli
Les notifications les plus récentes de la feuille officielle suisse du commerce (FOSC) ne sont disponibles que dans la langue d’origine de l’office du registre du commerce respectif. Visualiser toutes publications
Numéro de publication: 3329257, Registre du commerce Tessin, (501)
DeMaSolution Sagl, in Balerna, CHE-364.062.784, società a garanzia limitata (FUSC no. 27 del 10.02.2015, Pubbl. 1981169).
Persone dimissionarie e firme cancellate:
Crivelli, Nadia, da Balerna, in Monte (Castel San Pietro), presidente della gerenza, con firma individuale;
Carrubba, Salvatore Maria Antonio, cittadino italiano, in Olgiate Comasco (IT), socio e gerente, con firma individuale, con 20 quote da CHF 1'000.00.
Nuove persone iscritte o modifiche:
Bracalente, Giampaolo, cittadino italiano, in Lugano, socio e gerente, con firma individuale, con 20 quote da CHF 1'000.00.
Numéro de publication: 6009920, Registre du commerce Tessin, (501)
DeMaSolution Sagl, in Balerna, CH-501.4.015.362-9, Via Motta 8, 6828 Balerna, società a garanzia limitata (nuova iscrizione).
Data dello statuto:
24.01.2011.
Scopo:
La consulenza, la commercializzazione, il montaggio, la trasformazione e la fabbricazione di prodotti o opere dell'elettromeccanica, dell'automazione e della metalcostruzione destinati all'edilizia, all'industria e all'utilizzo commerciale e privato, in particolare di porte automatiche e di sistemi di transito e di controllo, sistemi di videocontrollo elettrici o elettronici, nonché la progettazione e l'esecuzione di impianti elettrici a corrente forte e debole e ogni altra attività integratica. La società potrà acquisire immobili in relazione allo scopo sociale.
Capitale sociale:
CHF 20'000.00. Prestazioni accessorie a norma di statuto.
Organo di pubblicazione:
FUSC. Le comunicazioni della società ai soci si effettuano per iscritto o per email. Con dichiarazione del 24.01.2011 la società non è soggetta alla revisione ordinaria e rinuncia a una revisione limitata.
Persone iscritte:
Carrubba, Salvatore, cittadino italiano, in Olgiate Comasco (IT), socio e gerente, con firma collettiva a due, con 20 quote da CHF 1'000.00;
Crivelli, Nadia, da Balerna, in Monte (Castel San Pietro), presidente della gerenza, con firma individuale.