• Marco Cortesi

    actif (possède des mandats actuels)
    Vérifier la solvabilité
    Solvabilité
    domicilié à Manno
    de Poschiavo

    Renseignements sur Marco Cortesi

    *les renseignements affichés sont des exemples
    preview

    Contrôle de solvabilité

    Évaluation de la solvabilité à l'aide d'un feu tricolore comme indicateur de risque.
    En savoir plus
    preview

    Dossier de personne

    Toutes les informations sur la personne sous forme compacte dans un seul document.
    En savoir plus

    Résultats pour le nom Marco Cortesi

    Il y a 3 autres personnes dans le registre du commerce avec le nom Marco Cortesi.

    Réseau

    Dernières notifications FOSC pour Marco Cortesi

    Les notifications les plus récentes de la feuille officielle suisse du commerce (FOSC) ne sont disponibles que dans la langue d’origine de l’office du registre du commerce respectif. Visualiser toutes publications

    FOSC 220223/2022 - 23.02.2022
    Catégories: Changement dans la direction

    Numéro de publication: HR02-1005412754, Registre du commerce Tessin, (501)

    Fondo di previdenza per il Personale della Banca del Ceresio, in Lugano, CHE-109.763.553, fondazione (Nr. FUSC 212 del 30.10.2020, Pubbl. 1005012042).

    Persone dimissionarie e firme cancellate:
    Grassi, Giuseppe, da Vezia, in Cureggia (Lugano), membro, segretario e cassiere, con firma collettiva a due;
    Brianza, Tiziano, da Stabio, in Mendrisio, membro, con firma collettiva a due.

    Nuove persone iscritte o modifiche:
    Caminada, Daniele, da Mendrisio, in Pregassona (Lugano), presidente, con firma collettiva a due [finora: membro, con firma collettiva a due];
    Bazzucchi, Bruno, da Lugano, in Lugano, membro e segretario, cassiere, con firma collettiva a due;
    Ammirati, Fabrizio, da Paradiso, in Lugano, membro, con firma collettiva a due [finora: presidente, con firma collettiva a due];
    Cortesi, Marco, da Poschiavo, in Manno, membro, con firma collettiva a due.

    FOSC 26/2018 - 07.02.2018
    Catégories: Changement dans la direction

    Numéro de publication: 4041767, Registre du commerce Tessin, (501)

    BANCA DEL CERESIO SA, in Lugano, CHE-102.245.636, società anonima (Nr. FUSC 151 del 08.08.2017, Pubbl. 3685367).

    Nuove persone iscritte o modifiche:
    Corte, Gabriele, da Maroggia, in Paradiso, direttore, con firma collettiva a due;
    Dinale, Angelo, da Torricella-Taverne, in Mezzovico (Mezzovico-Vira), vice-direttore, con firma collettiva a due [finora: senza funzione registrata, con procura collettiva a due];
    Moro, Raffaele, da Canobbio, in Canobbio, vice-direttore, con firma collettiva a due;
    Cereghetti, Daniela, da Quinto, in Bellinzona, con procura collettiva a due;
    Cortesi, Marco, da Poschiavo, in Manno, con procura collettiva a due;
    Pestoni, Omar, da Bellinzona, in Bellinzona, con procura collettiva a due.

    FOSC 244/2012 - 14.12.2012
    Catégories: Création, Changement dans la direction

    Numéro de publication: 6976408, Registre du commerce Tessin, (501)

    Celidonia Sagl, in Manno, CH-501.4.017.019-3, Strada Regina 65B, 6928 Manno, società a garanzia limitata (nuova iscrizione).

    Data dello statuto:
    10.12.2012.

    Scopo:
    La pratica e la ricerca in ambito terapeutico facente parte della medicina empirica atta a prevenire e migliorare lo stato di salute psico-fisico delle persone, nel rispetto dell'individuo e dell'ambiente utilizzando pratiche vecchie e nuove, prodotti naturali, tecniche energetiche, fisiche e prescrittive attivando le risorse della natura e quelle presenti in ogni individuo. L'esecuzione di ogni attività, anche commerciale, in relazione con lo scopo principale.

    Capitale sociale:
    CHF 20'000.00.

    Organo di pubblicazione:
    FUSC. Le comunicazioni della società ai soci si effettuano per iscritto o per email. Con dichiarazione del 10.12.2012 la società non è soggetta alla revisione ordinaria e rinuncia a una revisione limitata.

    Persone iscritte:
    Cortesi, Marco, da Poschiavo, in Camorino, socio e gerente, con firma individuale, con 20 quote da CHF 1'000.00.

    Title
    Confirmer