• Angelo Consoli

    actif (possède des mandats actuels)
    Vérifier la solvabilité
    Solvabilité
    domicilié à Bioggio
    de Riva San Vitale

    Renseignements sur Angelo Consoli

    *les renseignements affichés sont des exemples
    preview

    Contrôle de solvabilité

    Évaluation de la solvabilité à l'aide d'un feu tricolore comme indicateur de risque.
    En savoir plus
    preview

    Dossier de personne

    Toutes les informations sur la personne sous forme compacte dans un seul document.
    En savoir plus

    Résultats pour le nom Angelo Consoli

    Il y a 2 autres personnes dans le registre du commerce avec le nom Angelo Consoli.

    Réseau

    Dernières notifications FOSC pour Angelo Consoli

    Les notifications les plus récentes de la feuille officielle suisse du commerce (FOSC) ne sont disponibles que dans la langue d’origine de l’office du registre du commerce respectif. Visualiser toutes publications

    FOSC 226/2005 - 21.11.2005
    Catégories: Changements divers

    Numéro de publication: 3111924, Registre du commerce Tessin, (501)

    ECLEXYS Sagl, in Riva San Vitale, CH-524.4.010.455-2, Via dell'Inglese 6, 6826 Riva San Vitale, Società a garanzia limitata (nuova iscrizione).

    Data dello statuto:
    14.11.2005.

    Scopo:
    Tutte le attività legate all'elettronica, all'informatica ed alle nuove tecnologie in generale, in particolare nei settori della sicurezza ed affidabilità di reti di comunicazione e sistemi tecnici. La società può svolgere attività di consulenza, auditing, formazione, progettazione, realizzazione, direzione lavori, gestione, manutenzione, sviluppo di applicazioni e di sistemi hardware e software. Può occuparsi di commercio, fornitura e rappresentanza di prodotti e servizi correlati, oltre che eseguire analisi e consulenze in campi non direttamente legati alle nuove tecnologie. La società può partecipare ad altre società e imprese finanziarie, commerciali e industriali.

    Capitale sociale:
    CHF 20'000.--.

    Organo di pubblicazione:
    FUSC.

    Persone iscritte:
    Consoli, Angelo, da Riva San Vitale, in Breganzona (Lugano), socio e gerente, con firma individuale, con una quota da CHF 10'000.--;
    Ferrazzini, Lionello, da Mendrisio, in Rancate, socio, senza diritto di firma, con una quota da CHF 10'000.--;
    Consoli, Marco, da Riva San Vitale, in Riva San Vitale, con procura individuale.

    Title
    Confirmer