• Serena Ciresa

    actif (possède des mandats actuels)
    Vérifier la solvabilité
    Solvabilité
    domicilié à Vacallo
    de Chiasso

    Renseignements sur Serena Ciresa

    *les renseignements affichés sont des exemples
    preview

    Contrôle de solvabilité

    Évaluation de la solvabilité à l'aide d'un feu tricolore comme indicateur de risque.
    En savoir plus
    preview

    Dossier de personne

    Toutes les informations sur la personne sous forme compacte dans un seul document.
    En savoir plus

    Réseau

    Participations

    Nous n’avons connaissance d’aucune participation.

    Dernières notifications FOSC pour Serena Ciresa

    Les notifications les plus récentes de la feuille officielle suisse du commerce (FOSC) ne sont disponibles que dans la langue d’origine de l’office du registre du commerce respectif. Visualiser toutes publications

    FOSC 231101/2023 - 01.11.2023
    Catégories: Changement dans la direction

    Numéro de publication: HR02-1005874312, Registre du commerce Tessin, (501)

    VAJ ERNESTO E C. S.R.L., Varese, Succursale di Mendrisio, in Mendrisio, CHE-364.958.835, succursale straniera (Nr. FUSC 172 del 04.09.2020, Pubbl. 1004972227).

    Sede principale a:
    Varese (IT).

    Nuove persone iscritte o modifiche:
    Mella, Federico, cittadino italiano, in Vacallo, direttore, con firma individuale [finora: in Cantello (IT)];
    Ciresa, Serena, da Chiasso, in Vacallo, vice-direttrice, con firma individuale [finora: in Pedrinate (Chiasso)].

    FOSC 200904/2020 - 04.09.2020
    Catégories: Création

    Numéro de publication: HR01-1004972227, Registre du commerce Tessin, (501)

    VAJ ERNESTO E C. S.R.L., Varese, Succursale di Mendrisio, in Mendrisio, CHE-364.958.835, Via Francesco Borromini 20, 6850 Mendrisio, succursale straniera (Nuova iscrizione).

    Scopo della sede principale:
    La fabbricazione, il commercio e la distribuzione, comprese l'importazione e l'esportazione, di componenti tecnici per l'industria e l'artigianato, così come altre tecnologie moderne. Il design tecnico, dallo studio alla progettazione, alla messa produzione e messa in commercio di articoli tecnici in diversi materiali. Le lavorazioni meccaniche di precisione con macchine utensili a controllo numerico. La progettazione, costruzione e messa in commercio di stampi per lo stampaggio di articoli tecnici in vari materiali. Le lavorazioni in serie, particolari a disegno, modelli, prototipi e ogni attività affine. Lo stampaggio di materie plastiche. L'esecuzione di assemblaggi, sbavature e rifiniture. Il commercio online di prodotti aziendali e di altri prodotti. La società può acquistare immobili e assumere partecipazioni in altre società, così come può partecipare ad altre società ed imprese aventi scopo analogo.

    Numero di identificazione della sede principale:
    nr. 00656640125.

    Ditta della sede principale:
    VAJ ERNESTO E C. S.R.L.

    Natura giuridica della sede principale:
    società a responsabilità limitata di diritto Italiano.

    Sede principale:
    Varese (IT).

    Iscrizione nel RC della sede principale:
    iscritta presso la Camera di Commercio di Varese il 19.02.1996.

    Capitale sociale della sede principale:
    capitale emesso e liberato EUR 30'000.00.

    Persone iscritte:
    Mella, Federico, cittadino italiano, in Cantello (IT), direttore, con firma individuale;
    Ciresa, Serena, da Chiasso, in Pedrinate (Chiasso), vice-direttrice, con firma individuale.

    FOSC 74/2018 - 18.04.2018
    Catégories: Création

    Numéro de publication: 4179265, Registre du commerce Tessin, (501)

    VAJ Swiss Sagl, in Mendrisio, CHE-320.147.240, Via Francesco Borromini 20, 6850 Mendrisio, società a garanzia limitata (Nuova iscrizione).

    Data dello statuto:
    12.04.2018.

    Scopo:
    La fabbricazione, il commercio e la distribuzione, comprese l'importazione e l'esportazione, di componenti tecnici per l'industria e l'artigianato, così come altre tecnologie moderne. Il design tecnico, dallo studio alla progettazione alla produzione e messa in commercio di articoli tecnici in diversi materiali. Le lavorazioni meccaniche di precisione con macchine utensili a controllo numerico. La progettazione, costruzione e messa in commercio di stampi per lo stampaggio di articoli tecnici in vari materiali. Le lavorazioni in serie, particolari a disegno, modelli, prototipi e ogni attività affine. Lo stampaggio di materie plastiche. L'esecuzione di assemblaggi, sbavature e rifiniture. Il commercio online dei prodotti aziendali e di altri prodotti. La società può acquistare immobili e assumere partecipazioni in altre società, così come può partecipare ad altre società ed imprese aventi scopo analogo.

    Capitale sociale:
    CHF 20'000.00.

    Organo di pubblicazione:
    FUSC. Le comunicazioni della società ai soci si effettuano per iscritto o per email. Con dichiarazione del 12.04.2018 la società non è soggetta alla revisione ordinaria e rinuncia a una revisione limitata.

    Persone iscritte:
    VAJ ERNESTO E C. S.R.L. (00656640125), in Varese (IT), socia, con 20 quote da CHF 1'000.00;
    Mella, Federico, cittadino italiano, in Cantello (IT), gerente, con firma individuale;
    Ciresa, Serena, da Chiasso, in Pedrinate (Chiasso), direttrice, con firma individuale.

    Title
    Confirmer