• Aldo Cerini

    inactif (ne détient que d’anciens mandats)
    Vérifier la solvabilité
    Solvabilité
    domicilié à Giumaglio
    de Maggia

    Renseignements sur Aldo Cerini

    *les renseignements affichés sont des exemples
    preview

    Contrôle de solvabilité

    Évaluation de la solvabilité à l'aide d'un feu tricolore comme indicateur de risque.
    En savoir plus
    preview

    Dossier de personne

    Toutes les informations sur la personne sous forme compacte dans un seul document.
    En savoir plus

    Réseau

    Participations

    Nous n’avons connaissance d’aucune participation.

    Dernières notifications FOSC pour Aldo Cerini

    Les notifications les plus récentes de la feuille officielle suisse du commerce (FOSC) ne sont disponibles que dans la langue d’origine de l’office du registre du commerce respectif. Visualiser toutes publications

    FOSC 220215/2022 - 15.02.2022
    Catégories: Changement dans la direction

    Numéro de publication: HR02-1005406129, Registre du commerce Tessin, (501)

    Associazione The Vegetarian Chance, in Maggia, CHE-339.192.337, associazione (Nr. FUSC 152 del 09.08.2021, Pubbl. 1005267268).

    Persone dimissionarie e firme cancellate:
    Cerini, Aldo, da Maggia, in Maggia, presidente, con firma individuale.

    Nuove persone iscritte o modifiche:
    Leeman, Pietro, da Zürich, in Someo (Maggia), presidente, con firma individuale [finora: da Zurigo, in Milano (IT), cassiere, con firma individuale].

    FOSC 217/2016 - 08.11.2016
    Catégories: Changement dans la direction

    Numéro de publication: 3150097, Registre du commerce Tessin, (501)

    Sabrina Sagl, in Maggia, CHE-176.264.684, società a garanzia limitata (FUSC no. 2 del 06.01.2014, Pubbl. 1267945).

    Persone dimissionarie e firme cancellate:
    Rota, Fausto, cittadino italiano, in Cadorago (IT), socio, senza diritto di firma, con 5 quote da CHF 1'000.00;
    Cerini, Aldo, da Maggia, in Giumaglio (Maggia), gerente, con firma individuale.

    Nuove persone iscritte o modifiche:
    Cerini, Linda, da Maggia, in Giumaglio (Maggia), gerente, con firma individuale;
    Bianchi, Sabrina, cittadina italiana, in Cadorago (IT), socia, senza diritto di firma, con 4 quote da CHF 1'000.00 [finora: con 5 quote sociali da CHF 1'000.00];
    Rota, Elia, cittadino italiano, in Cadorago (IT), socio, senza diritto di firma, con 8 quote da CHF 1'000.00 [finora: con 5 quote sociali da CHF 1'000.00];
    Bianchi, Antonello, cittadino italiano, in Fino Mornasco (IT), socio, senza diritto di firma, con 8 quote da CHF 1'000.00 [finora: con 5 quote sociali da CHF 1'000.00].

    FOSC 46/2015 - 09.03.2015
    Catégories: Création

    Numéro de publication: 2030115, Registre du commerce Tessin, (501)

    Associazione The Vegetarian Chance, in Maggia, CHE-339.192.337, 6678 Giumaglio, associazione (nuova iscrizione).

    Data dello statuto:
    02.03.2015.

    Scopo:
    L'approfondimento e la promozione della cultura e della cucina vegetariana.

    Sono parte di questo fine, a solo scopo esemplificativo:
    definire i principi del vegetarianismo e approfondirne tutti gli aspetti ambientali, filosofici, medici e gastronomici;
    documentare e diffondere il vegetarianismo attraverso iniziative culturali conferenze, rassegne cinematografiche, corsi di cucina, presentazioni di libri attività telematiche;
    raccogliere documentazione sul vegetarianismo e metterla a disposizione del pubblico;
    promuovere tra i produttori e i ristoratori la cucina vegetariana come la più adatta a rispettare la salute e il benessere dei consumatori.

    Per il raggiungimento delle predette finalità, sempre a titolo esemplificativo l'Associazione potrà:
    organizzare conferenze, corsi, seminari, gruppi di studio, concorsi di cucina, attribuire premi e attestati;
    pubblicare testi e documenti;
    intraprendere viaggi di studio;
    cooperare con istituzioni e aziende pubbliche e private;
    attivare un'editoria per la pubblicazione di libri, giornali, newsletter, supporti multimediali, documentari e simili.

    Mezzi:
    contributi dei soci, proventi derivanti dagli eventi culturali organizzati e dei servizi offerti, donazioni, sponsorizzazioni.

    Persone iscritte:
    Cerini, Aldo, da Maggia, in Maggia, presidente, con firma individuale;
    Eschenazi, Gabriele, cittadino italiano, in Milano (IT), vice-presidente, con firma individuale;
    Leeman, Pietro, da Zurigo, in Milano (IT), cassiere, con firma individuale.

    Title
    Confirmer