• Antonio Cannarozzo

    actif (possède des mandats actuels)
    Vérifier la solvabilité
    Solvabilité
    domicilié à Lugano
    de Lugano

    Renseignements sur Antonio Cannarozzo

    *les renseignements affichés sont des exemples
    preview

    Contrôle de solvabilité

    Évaluation de la solvabilité à l'aide d'un feu tricolore comme indicateur de risque.
    En savoir plus
    preview

    Dossier de personne

    Toutes les informations sur la personne sous forme compacte dans un seul document.
    En savoir plus

    Réseau

    Participations

    Nous n’avons connaissance d’aucune participation.

    Dernières notifications FOSC pour Antonio Cannarozzo

    Les notifications les plus récentes de la feuille officielle suisse du commerce (FOSC) ne sont disponibles que dans la langue d’origine de l’office du registre du commerce respectif. Visualiser toutes publications

    FOSC 201228/2020 - 28.12.2020
    Catégories: Changement du capital, Changement dans la direction

    Numéro de publication: HR02-1005059996, Registre du commerce Tessin, (501)

    SPD & PARTNERS SA, in Lugano, CHE-113.676.325, società anonima (Nr. FUSC 89 del 10.05.2016, p.0, Pubbl. 2824031).

    Statuti modificati:
    21.12.2020.

    Nuove azioni:
    100 azioni nominative da CHF 1'000.00 [finora: 100 azioni al portatore da CHF 1'000.00].

    Nuove comunicazioni:
    Le comunicazioni della società agli azionisti avvengono mediante lettera.

    Nuove persone iscritte o modifiche:
    Cannarozzo, Antonio, da Lugano, in Lugano, amministratore unico, con firma individuale [finora: in Montagnola (Collina d'Oro)].

    FOSC 235/2013 - 04.12.2013
    Catégories: Liquidation, Changement du nom d'entreprise, Changement dans la direction

    Numéro de publication: 1216297, Registre du commerce Tessin, (501)

    Roncomesana Sagl, in Lugano, CH-501.4.010.862-7, società a garanzia limitata (FUSC no. 87 del 07.05.2013, Pubbl. 7179108).

    Nuova ragione sociale:
    Roncomesana Sagl in liquidazione.

    Nuovo recapito:
    Indirizzo della società in liquidazione: c/o Stefano Pezzoli , Via al Castello 34, 6865 Tremona. La società è sciolta con decisione dell'assemblea dei soci del 28.11.2013.

    Nuove persone iscritte o modifiche:
    Cannarozzo, Antonio, da Lugano, in Montagnola (Collina d'Oro), socio, senza diritto di firma, con 1 quota da CHF 5'000.00 [finora: socio e gerente con firma collettiva a due];
    Ferrari, Pietro, da Coldrerio, in Coldrerio, socio, senza diritto di firma, con 1 quota da CHF 5'000.00 [finora: socio e gerente con firma collettiva a due];
    Pezzoli, Stefano Piero, da Lugano, in Tremona (Mendrisio), liquidatore, con firma individuale [finora: Pezzoli, Stefano, in Arzo, presidente della gerenza con firma collettiva a due].

    FOSC 116/2008 - 18.06.2008
    Catégories: Changements divers

    Numéro de publication: 4528252, Registre du commerce Tessin, (501)

    Roncomesana Sagl, in Lugano, CH-501.4.010.862-7, Via Peri 9d, c/o In Business Consulting SA, 6900 Lugano, Società a garanzia limitata (nuova iscrizione).

    Data dello statuto:
    6.6.2008, 11.6.2008.

    Scopo:
    L'acquisto, la vendita, la detenzione, la locazione e l'amministrazione di immobili, così come la promozione, l'edificazione ed il finanziamento di operazioni immobiliari, l'attività di impresa generale, la consulenza ed ogni altra attività legata al mercato immobiliare. Espletare tutte le operazioni finanziarie e commerciali necessarie o utili al raggiungimento dello scopo sociale, assumere partecipazioni o interessenze in società o imprese attive nel settore immobiliare o edilizio.

    Capitale sociale:
    CHF 20'000.--. Prestazioni accessorie a norma di statuto.

    Organo di pubblicazione:
    FUSC. Le convocazioni e le comunicazioni della società ai soci si effettuano per iscritto o per email. Con dichiarazione dei gerenti del 06.06.2008, la società non è soggetta alla revisione ordinaria e rinuncia a una revisione limitata.

    Persone iscritte:
    Valsangiacomo, Cesare, da Castel San Pietro, in Morbio Inferiore, socio, senza diritto di firma, con una quota da CHF 10'000.--;
    Cannarozzo, Antonio, da Lugano, in Montagnola (Collina d'Oro), socio e gerente, con firma collettiva a due, con una quota da CHF 5'000.--;
    Ferrari, Pietro, da Coldrerio, in Coldrerio, socio e gerente, con firma collettiva a due, con una quota da CHF 5'000.--;
    Pezzoli, Stefano, da Lugano, in Arzo, presidente della gerenza, con firma collettiva a due.

    Title
    Confirmer