• Gianluigi Caligari

    inactif (ne détient que d’anciens mandats)
    Vérifier la solvabilité
    Solvabilité
    domicilié à Porza
    de Porza

    Renseignements sur Gianluigi Caligari

    *les renseignements affichés sont des exemples
    preview

    Contrôle de solvabilité

    Évaluation de la solvabilité à l'aide d'un feu tricolore comme indicateur de risque.
    En savoir plus
    preview

    Dossier de personne

    Toutes les informations sur la personne sous forme compacte dans un seul document.
    En savoir plus

    Réseau

    Participations

    Nous n’avons connaissance d’aucune participation.

    Dernières notifications FOSC pour Gianluigi Caligari

    Les notifications les plus récentes de la feuille officielle suisse du commerce (FOSC) ne sont disponibles que dans la langue d’origine de l’office du registre du commerce respectif. Visualiser toutes publications

    FOSC 134/2011 - 13.07.2011
    Catégories: Changement du nom d'entreprise, Changement du but d'entreprise, Changement dans la direction

    Numéro de publication: 6252686, Registre du commerce Tessin, (501)

    'DEDOME' amici di don Franck, in Vezia, CH-514.6.028.470-5, associazione (FUSC no. 187 del 27.09.2004, p. 12, Pubbl. 2466426).

    Statuti modificati:
    15.04.2011.

    Nuovo nome:
    Associazione DEDOME amici di don Franck.

    Nuovo scopo:
    Promuovere lo sviluppo e la qualità di vita della popolazione di Dédomé in Togo, dei villaggi della regione degli Altipiani e di altre località togolesi, attraverso la realizzazione di progetti di promozione dello sviluppo nei settori dell'educazione, della sanità e dell'agricoltura. La promozione può essere sia diretta, sia indiretta, attraverso il sostegno ad istituzioni pubbliche o private attive nel paese. Calibrare i suoi progetti sulla base dei bisogni espressi dagli abitanti e per i quali le comunità locali siano pronte a dare un contributo fattivo nella loro realizzazione e/o gestione. Far conoscere le attività dell'Associazione attraverso incontri, pubblicazioni e bancarelle, per la raccolta dei fondi necessari alla realizzazione dei progetti pianificati. Suscitare uno spirito di fiducia e di solidarietà reciproci e creare dei legami di amicizia tra i membri dell'associazione e le popolazioni dei villaggi togolesi interessati.

    Nuovi mezzi:
    Contributi annuali dei soci [radiati: Mezzi: Le quote sociali annue fissate dall'assemblea generale;
    proventi dalle attività per la raccolta di fondi.
    ].Persone dimissionarie e firme cancellate: Della Badia, Maria, cittadina italiana, in Pregassona (Lugano), membro, senza diritto di firma;
    Caligari, Gianluigi, da Porza, in Porza, membro, senza diritto di firma;
    Sutter, Ulisse, da Mathon e Bellinzona, in Ruvigliana (Lugano), membro, senza diritto di firma.

    Nuove persone iscritte o modifiche:
    Iglio Rezzonico, Immacolata, da Chiasso, in Comano, membro, senza diritto di firma;
    Rathey, Marisa, da Carona, in Pregassona (Lugano), membro, senza diritto di firma;
    Gallucci, Giuseppe, da Lugano, in Cureggia (Lugano), membro, senza diritto di firma;
    Essih, Don Franck, da Lugano e cittadino togolese, in Pregassona (Lugano), presidente, con firma collettiva a due [finora:da cittadino della Repubblica del Togo].

    FOSC 187/2004 - 27.09.2004
    Catégories: Changements divers

    Numéro de publication: 2466426, Registre du commerce Tessin, (501)

    'DEDOME' amici di don Franck, in Vezia, CH-514.6.028.470-5, via ai Platini 6, c/o Santini Marina, 6943 Vezia, Associazione (nuova iscrizione).

    Data dello statuto:
    26.3.2004.

    Scopo:
    Promuovere lo sviluppo e la qualità di vita della popolazione del villaggio di Dedome, in Togo, e dei villaggi della regione attraverso la realizzazione di progetti umanitari e di promozione economica mirati ai bisogni dei loro abitanti. Suscitare uno spirito di solidarietà tra i membri e creare dei legami di amicizia con la popolazione dei villaggi togolesi interessati.

    Responsabilità/versamenti suppletivi:
    L'associazione risponde verso i terzi unicamente con il suo patrimonio. E' esclusa la responsabilità personale dei soci.

    Mezzi:
    Le quote sociali annue fissate dall'assemblea generale;
    proventi dalle attività per la raccolta di fondi.

    Organizzazione:
    L'assemblea generale, ïl comitato composto da 5 a 7 membri e l'ufficio di revisione.

    Persone iscritte:
    Essih, Don Franck, cittadino della Repubblica del Togo, in Pregassona (Lugano), presidente, con firma collettiva a due;
    Santini, Marina, da Sant'Antonio, in Vezia, cassiera e segretaria, con firma collettiva a due;
    Prati, Annamaria, da Lavizzara, in Pregassona (Lugano), membro, con firma collettiva a due;
    Della Badia, Maria, cittadina italiana, in Pregassona (Lugano), membro, senza diritto di firma;
    Caligari, Gianluigi, da Porza, in Porza, membro, senza diritto di firma;
    Genini, Dr. Lionello, da Cresciano, in Biogno (Beride), membro, senza diritto di firma;
    Sutter, Ulisse, da Mathon e Bellinzona, in Ruvigliana (Lugano), membro, senza diritto di firma.

    Title
    Confirmer