• Maria Livia Armanda Bruschi

    actif (possède des mandats actuels)
    Vérifier la solvabilité
    Solvabilité
    domicilié à Claro
    de Acquarossa

    Renseignements sur Maria Livia Armanda Bruschi

    *les renseignements affichés sont des exemples
    preview

    Contrôle de solvabilité

    Évaluation de la solvabilité à l'aide d'un feu tricolore comme indicateur de risque.
    En savoir plus
    preview

    Dossier de personne

    Toutes les informations sur la personne sous forme compacte dans un seul document.
    En savoir plus

    Réseau

    Dernières notifications FOSC pour Maria Livia Armanda Bruschi

    Les notifications les plus récentes de la feuille officielle suisse du commerce (FOSC) ne sont disponibles que dans la langue d’origine de l’office du registre du commerce respectif. Visualiser toutes publications

    FOSC 210805/2021 - 05.08.2021
    Catégories: Changement dans la direction

    Numéro de publication: HR02-1005265489, Registre du commerce Tessin, (501)

    Agri-Mec Bruschi SA, in Bellinzona, CHE-101.713.296, società anonima (Nr. FUSC 67 del 08.04.2021, Pubbl. 1005144081).

    Persone dimissionarie e firme cancellate:
    Balzarini Bahry, Françoise, da Cama, in Cama, presidente, con firma individuale.

    Nuove persone iscritte o modifiche:
    Bruschi, Maria Livia Armanda, da Acquarossa, in Bellinzona, presidente, con firma individuale;
    Bruschi, Athos, da Acquarossa, in Giubiasco (Bellinzona), membro, con firma collettiva a due con Maria Livia Bruschi [finora: in Giubiasco, membro, con firma collettiva a due con Françoise Balzarini Bahry];
    Bruschi, Tiziano, da Acquarossa, in Pollegio, membro, con firma collettiva a due con Maria Livia Bruschi [finora: membro, con firma collettiva a due con Françoise Balzarini Bahry].

    FOSC 218/2007 - 09.11.2007
    Catégories: Changements divers

    Numéro de publication: 4191154, Registre du commerce Tessin, (501)

    ECOTETTO Sagl, in Claro, CH-501.4.009.493-4, casella postale 239, 6702 Claro, Società a garanzia limitata (nuova iscrizione).

    Data dello statuto:
    31.10.2007.

    Scopo:
    L'esecuzione di lavori nel settore dell'edilizia in genere, in modo particolare l'esecuzione di lavori di carpenteria e di copertura tetti, come pure il rivestimento esterno ed interno di strutture di case d'abitazione, la ristrutturazione di rustici, la vendita, l'acquisto e la rappresentanza di macchinari e di materiali d'uso nell'edilizia nonché il trattamento del verde e piccoli trasporti. La società può partecipare ad altre società o imprese. La società può assumere rappresentanze, effettuare ogni tipo di attività atta al raggiungimento dello scopo sociale. La società può occuparsi di ogni affare e concludere ogni contratto in rapporto diretto od indiretto con tale scopo.

    Capitale sociale:
    CHF 20'000.--.

    Organo di pubblicazione:
    FUSC.

    Persone iscritte:
    Bruschi, Tiziano, da Acquarossa, in Claro, socio e gerente, con firma individuale, con una quota da CHF 19'000.--;
    Bruschi, Maria Livia Armanda, da Acquarossa, in Claro, socia e gerente, con firma individuale, con una quota da CHF 1'000.--.

    Title
    Confirmer