• Riccardo Brunner

    actif (possède des mandats actuels)
    Vérifier la solvabilité
    Solvabilité
    domicilié à Campestro
    de Schmiedrued

    Renseignements sur Riccardo Brunner

    *les renseignements affichés sont des exemples
    preview

    Contrôle de solvabilité

    Évaluation de la solvabilité à l'aide d'un feu tricolore comme indicateur de risque.
    En savoir plus
    preview

    Dossier de personne

    Toutes les informations sur la personne sous forme compacte dans un seul document.
    En savoir plus

    Réseau

    Dernières notifications FOSC pour Riccardo Brunner

    Les notifications les plus récentes de la feuille officielle suisse du commerce (FOSC) ne sont disponibles que dans la langue d’origine de l’office du registre du commerce respectif. Visualiser toutes publications

    FOSC 57/2010 - 23.03.2010
    Catégories: Changements divers

    Numéro de publication: 5554570, Registre du commerce Tessin, (501)

    Sometimes Sagl, finora in Massagno, CH-514.4.012.492-4, Società a garanzia limitata (FUSC no. 50 del 11.3.2005, pagina 14, publ. 2743228).

    Statuti modificati:
    15.3.2010.

    Nuova sede:
    Capriasca.

    Nuovo recapito:
    Campestro Nucleo, c/o Riccardo Brunner, 6950 Tesserete.

    Nuovo scopo:
    Il prestito di personale per produzioni audiovisive ed il noleggio di accessori per produzioni audiovisive, nonché la produzione e la realizzazione audiovisiva con tutte le attività necessarie e connesse a tal fine. La società può compiere tutte le operazioni commerciali e finanziarie ritenute necessarie o utili funzionalmente connesse con l'oggetto sociale;
    assumere interessenze e partecipazioni in altre società o imprese commerciali, finanziarie e di servizi. Prestazioni accessorie a norma di statuto.

    Nuove comunicazioni:
    Le comunicazioni della società ai soci si effettuano per lettera raccomandata. Con dichiarazione della gerenza del 15.03.2010 la società non è soggetta alla revisione ordinaria e rinuncia a una revisione limitata.

    Nuove persone iscritte o modifiche:
    Brunner, Riccardo, da Schmiedrued, in Campestro (Capriasca), socio e presidente della gerenza, con firma individuale, con una quota da CHF 18'000.-- [finora: in Ponte Capriasca, socio e gerente];
    Vegezzi Brunner, Vittoria, da Vernate, in Campestro (Capriasca), socia e gerente, con firma individuale, con una quota da CHF 2'000.-- [finora: in Ponte Capriasca].

    FOSC 182/2005 - 20.09.2005
    Catégories: Radiation, Changement du nom d'entreprise, Changement dans la direction, Liquidation

    Numéro de publication: 3024850, Registre du commerce Tessin, (501)

    COOPERATIVA OBIETTIVO 3000, in Massagno, CH-514.5.024.205-0, servizi e consulenza nel settore degli audiovisivi, Società cooperativa (FUSC no. 40 del 25.2.2000, pagina 1311).

    Nuova ditta:
    COOPERATIVA OBIETTIVO 3000 in liquidazione.

    Recapito:
    [Il recapito di Via Povrò 8, è estinto] La società è attualmente priva di recapito. La società è sciolta d'ufficio in applicazione degli art. 88a e 86 ORC.

    Nuove persone iscritte o modifiche:
    Cavadini, Ottorino, da Sagno, in Castel San Pietro, presidente e liquidatore, con firma individuale [finora: in Bellinzona, presidente];
    Brunner, Riccardo, da Schmiedrued, in Massagno, vice-presidente e liquidatore, con firma collettiva a due [finora: vice-presidente];
    Squillaci, Guido, cittadino italiano, in Savosa, membro e liquidatore, con firma collettiva a due [finora: membro].

    FOSC 50/2005 - 11.03.2005
    Catégories: Changements divers

    Numéro de publication: 2743228, Registre du commerce Tessin, (501)

    Sometimes Sagl, in Massagno, CH-514.4.012.492-4, Il prestito personale per produzioni audiovisive ed il noleggio di accessori per produzioni audiovisive, Società a garanzia limitata (FUSC no. 27 del 8.2.2000, pagina 872).

    Nuove persone iscritte o modifiche:
    Brunner, Riccardo, da Schmiedrued, in Ponte Capriasca, socio e gerente, con firma individuale, con una quota da CHF 18'000.-- [finora: in Massagno];
    Vegezzi Brunner, Vittoria, da Vernate, in Ponte Capriasca, socia e gerente, con firma individuale, con una quota da CHF 2'000.-- [finora: in Massagno].

    Title
    Confirmer